GRAZIANO LASSANDRO ADERISCE A FIGHT1.

Il M° Graziano Lassandro con i colleghi ed amici con cui lavora da oltre 15 anni hanno scelto Fight1.

Lassandro è attivo come insegnante e promoter dai tempi della Fist, quando ancora trentenne ricopriva il ruolo di presidente regionale.

Oggi Fight1 gli affida il ruolo di direttore sportivo per FCR nel Sud Italia e responsabile della scuola di formazione regionale coadiuvato da team di specialisti in medicina in alimentazione e laureati in scienze motorie come prevede il protocollo CONI EPS per la formazione tecnica.

‘’Sono molto lieto di ritrovare con noi il M° Graziano Lassandro con il quale già ai tempi della Fist abbiamo collaborato proficuamente.” – Ha dichiarato Carlo Di Blasi pres. Fight1. – “La Puglia è sempre stata terra di Fighting ed è una regione a cui sono particolarmente legato per aver personalmente gareggiato negli anni 80 nella Savate, lì promossa ancora adesso dalla famiglia Iaia. L’insieme delle ASD che seguono il M° Lassandro e quelle già presenti, coordinate dai responsabili regionali Andrea Presicce e Alessandro Centonze dalla nascita di Fight1, rappresentano una massa critica di una forza impareggiabile  che può ora rivaleggiare con le forti regioni del Nord Italia.’’

Domenica 6 Settembre h.10.00 le nuove ASD si riuniranno a Santeramo presso il palazzo Marchese in colle per un incontro conoscitivo con il presidente Di Blasi.

Mentre Domenica 11 ottobre h 14.00 assemblea regionale di tutte le ASD iscritte a Fight1 Puglia a Bari.

Il calendario regionale sarà predisposto appena le ordinanze regionali e nazionali emaneranno le regole per le attività agonistiche e formative.