GRANDE SUCCESSO PER LA NAZIONALE DI SAVATE FIGHT1 AI MONDIALI ASSALTO DI BUDAPEST

GRANDE SUCCESSO PER LA NAZIONALE DI SAVATE FIGHT1 AI MONDIALI ASSALTO DI BUDAPEST

30 luglio 2019

di Gianmario Girasole

Grande successo ai Campionati Mondiali di Savate Assalto Youth per la Nazionale Italiana FIGHT1 sponsorizzata da Boxeur des Rues; i 4 ragazzi che hanno partecipato (nella foto con le meritate medaglie al collo), ossia Aurora Caroli della Ginnastica Francavilla nella cat. -56, Davide Galleano cat. -60, Matteo Di Bella cat. -70 e Roberto Tubino cat. -80 tutti del Team Camalli di Genova e guidati dai CTN Domenico Iaia e Paolo Ferrari, con la prestigiosa presenza dell’ ufficiale di gara Alfonso D’Ambrosio, hanno ottenuto ben 3 medaglie d’ argento e 1 medaglia di bronzo.

La manifestazione è stata organizzata da Viktor Lovaszi, presidente della Federazione Ungherese di Savate, e si è svolta al Beast Arena di Budapest dal 25 al 28 luglio in Ungheria; si tratta dell’ ennesima partecipazione di prestigio per gli atleti FIGHT1 che, ricordiamo bene, vanta il riconoscimento ufficiale internazionale della FISav, Federazione mondiale di riferimento.

Ai nostri atleti e ai CTN che li hanno accompagnati vanno i più sentiti complimenti da parte di tutto lo staff di FIGHT1.