Egregio collega,
si avvicina un altro weekend ricco di impegni per i nostri associati, ma per prima cosa ti ricordo l’infopack con la modulistica dei documenti scaricabili per i Campionati Nazionali Assoluti Fight1 in svolgimento a Capurso in provincia di Bari l’11-12-13 aprile 2025 con le discipline Kickboxing Fight Code Rules, Fight Code tecnica, Kick Tecnica, Muay Thai, Muay Thai Tecnica, MMA, MMA Tecnica, Grappling.
Inoltre il prossimo 7 giugno tornerà l’iconico evento per eccellenza, Oktagon, questa volta in programma a Courmayeur in Valle d’Aosta, che vedrà grande protagonista la campionessa Martine Michieletto, e per il quale si prospettano prossimamente una serie di grandi annunci relativi ai match che comporranno questa fantastica card.
Vediamo ora gli appuntamenti del fine settimana.
DOPPIO APPUNTAMENTO IN SICILIA
Questa volta sarà Catania al centro dell’attenzione con un doppio appuntamento con l’organizzazione di Dario Calabrese che vedrà al Palabattiati sabato 29 marzo il galà internazionale “Etna Warriors” mentre domenica 30 marzo nella stessa location la seconda edizione della “Sielte Cup”, evento dedicato ai dilettanti di varie discipline di contatto leggero e pieno.
CAMPIONATO INTERREGIONALE NELLE MARCHE
Domenica 30 marzo a Fermo nelle Marche campionato interregionale Fight1 di Marche, Umbria e Abruzzo con l’organizzazione dell’asd Il Tempio di Bellona, gara valida per le qualificazioni ai campionati assoluti di Bari.
TORNA “INSIDE SECONDS OUT” IN EMILIA ROMAGNA
Chiude la serie degli appuntamenti del prossimo weekend il gradito ritorno a Parma dell’evento “Inside Seconds Out” dedicato ai dilettanti, con l’organizzazione di Daniele Scarica, Lorenzo Domenichini e dei gemelli Arduini.
Buon weekend
Gianmario Girasole