GRANDE ATTESA PER SUPERFIGHTS ROMA

Egregio collega,

ecco un altro dei “must” che Fight1 offre ai suoi appassionati; è la volta di Superfights Roma, che replica il grande successo ottenuto dal primo evento della serie proponendo grande spettacolo e uno show con la presenza di alcuni dei più forti e titolati atleti del nostro rooster.

L’evento si svolgerà venerdì 17 giugno presso il Pala Pellicone del lido di Ostia, e sarà trasmesso in diretta sugli schermi di Dazn, dopo il grande accordo raggiunto da Fight1 con questa prestigiosa emittente.

Un grandissimo evento, come sottolineato nella conferenza stampa che si è svolta al Campidoglio, e che ovviamente porta con se una serie di sponsor d’eccezione.

UNA CARD “SPAZIALE”

Il pubblico potrà assistere a una card di match “incandescenti”, a cominciare dai due incontri titolati che vedranno impegnati l’idolo di casa Mattia Faraoni che si giocherà il Titolo Mondiale ISKA (International Sport Kickboxing Association) di Kickboxing -Fight Code Rules della categoria degli 88,5 kg, mentre la campionessa Gloria Peritore si batterà per la conquista del Titolo Mondiale ISKA femminile -52 Kg.

E poi spazio ad altri grandi protagonisti come Roberto “The Butcher” Oliva, Campione Intercontinentale ISKA, Paolo “Bum Bum” Cannito, Campione Europeo WKU, Hamza Imane, già Campione Mondiale WKU e i due protagonisti dello scorso evento romano Andrea Storai e Leonardo Caputi.

Come potete vedere, un altro diamante di una grande collezione di qualità che Fight1 vi offre, sicura che tutti voi apprezzerete.

Gianmario Girasole