Egregio collega,
si sono appena spente le luci sul ring di Monza dove si è svolto Petrosyanmania e dove Giorgio Petrosyan ha vinto il suo 100esimo match ed ha aggiunto una nuova cintura al suo già ricco palmares.
È nata una nuova manifestazione in casa Fight 1 che marca ancora una volta la differenza.
Già perché oltre a Giorgio Petrosyan c’erano 30 atleti in gara, tutti provenienti dalle palestre di Fight 1 e tutti sperimentati precedentemente nel miglior circuito esistente in Italia, mi riferisco ai campionati nazionali Fight 1 ed alle selezioni nazionali per Oktagon dove i nostri classe A combattono sulla distanza dei 5 rounds da 3 minuti.
Fight 1 è l’unica in Italia a disputare selezioni su tali distanze, ed è l’unica ad avere un ranking vero con aggiornamenti continui e con continui colpi di scena.
Gli atleti in Fight 1 sanno cosa gli aspetta fin dai primi tornei regionali: Ring e Gabbia ad altissimo livello.
LA SAVATE
Persino la disciplina meno popolare in Italia, la Savate, vede gli atleti di Fight 1 eccellere e portare l’Italia al secondo posto dopo la Francia, leader assoluta, con 5 argenti e 3 bronzi.
K1 OPEN – 14 GIORNI
Ancora 14 giorni per iscriversi al torneo mondiale dilettanti che più ha marcato il nostro mondo: K1 OPEN campionato mondiale dilettanti: dall’ 8 al 10 Dicembre 2017.
Il week end sarà esaltante per chi ama le nostre discipline.
Venerdì 8 Dicembre
- Partenza per Firenze e arrivo entro le h 16 per peso e controllo visite mediche.
- H 19.00 inizio gare di qualificazione.
- H 23.00 fine prima giornata di gare.
Tutti in Hotel in centro a prezzi super economici da 14 € a persona.
Sabato 8 Dicembre
H 9.30 inizio seconda giornata di gare fino alle 16.00. Doccia e a 200 metri H 17,00 Mandela Forum a Oktagon Bellator a seguire i migliori PRO Italiani e Internazionali.
Domenica 9 Dicembre
H 9.30 terza giornata di gare e inizio finali fino alle H 16.00, poi premiazioni e assegnazione titoli mondiali K1 OPEN.
Insomma magico week end da non mancare , soprattutto se non avete mai provato un torneo di Fight 1 o non avete ancora visto la gabbia che scende dal cielo a Oktagon.
Il torneo è OPEN e quindi aperto a tutti.
Se volete essere dei nostri e provare l’emozione di un torneo super titolato vi aspettiamo.
Noi ci saremo tutti con i campioni di Oktagon in testa.
Sayonara
Carlo Di Blasi.