GIORGIO A TOKYO E TANTO ALTRO IN QUESTO WEEKEND “ELETTRICO”

Egregio collega,

il weekend che sta per arrivare porterà innanzitutto un gustoso regalo per tutti gli appassionati dei nostri sport, ossia la diretta televisiva domenica 13 ottobre su Mediaset Italia 2 (canale 66 d.t) del titolo mondiale di One Championship nell’ ambito dell’evento più atteso dell’anno della kickboxing mondiale, One Century Tokyo, che vedrà protagonista la leggenda Giorgio Petrosyan opposto al fortissimo Samy Sana, e chi vince oltre a fregiarsi del titolo di vincitore del torneo potrà intascare il premio record da 1 milione di dollari americani.

CAMPIONATI EUROPEI DI SAVATE ASSALTO A GENOVA COGOLETO

Ma questo fine settimana vedrà anche altri appuntamenti di prestigio come ad esempio i Campionati Europei di Savate Assalto in programma a Genova Cogoleto l’ 11 e il 12 ottobre, con la partecipazione di tanti team internazionali di assoluto valore che si confronteranno nell’ evento organizzato da FIGHT1 che, è bene non dimenticarlo, può vantare il riconoscimento internazionale ufficiale da parte della FISav.

INIZIA MARTEDI’ PROSSIMO L’ AVVENTURA DELLA NAZIONALE FIGHT1 A CORK PER I MONDIALI ISKA DI K 1

Sarà Il Neptune Stadium di Cork City a ospitare l’edizione 2019 dei Mondiali ISKA, in programma dal 15 al 20 ottobre. La competizione si aprirà ufficialmente il giorno 15 con gli accrediti e il peso, poi il 16 con la cerimoniali apertura, il 17 inizieranno i primi match delle fasi preliminari e via via si procederà fino alle finalissime del 19 ottobre. Diciotto i Nazionali FIGHT1 iscritti alla competizione selezionati dopo i Collegiali tenuti a Roma lo scorso 21 luglio .

DOMENICA 13 OTTOBRE RITORNA A SANTO STEFANO MAGRA “BOXING DAY”

Torna domenica 13 ottobre a Santo Stefano Magra in provincia di la Spezia “Boxing Day”, uno degli eventi di punta di FIGHT1 dedicati ai dilettanti che può vantare nelle edizioni precedenti un grande successo con la professionale organizzazione di Andrea Prassini.

SAMURAI FIGHT MAG IN TUTTE LE EDICOLE

E’ uscito in tutte le edicole il numero di ottobre di Samurai Fight Mag, con articoli sull’ impresa di Giorgio Petrosyan a Bangkok con One Championship e la nomina di Carlo Di Blasi a presidente di One Championship Europa, B-Fight 8 organizzato da Seconds Out, Evolution Fight con la regia di Bruno Botindari, Cage Warrior 11 di Giulio Morgante, il Collegiale in vista dei Campionati Mondiali ISKA di K 1 di Cork e infine la presentazione dei Campionati Europei di Savate Assalto in programma a Genova Cogoleto l’ 11 e 12 ottobre prossimi.

Ricordandoti infine  il prestigioso accordo annunciato in settimana fra  Fight Net, Fight1 e IAKSA Italia che ha dato origine a Fighting Alliance, il nuovo polo del Fight Italiano, e aperto nuovi e promettenti scenari, ti auguro un elettrizzante fine settimana con FIGHT1.

Gianmario Girasole