GAMMA NON SI FERMA E ANNUNCIA I PROSSIMI EUROPEI DI TBILISI (GEORGIA).

Dopo il grande successo degli Europei 2021 di Kiev e dei Mondiali 2022 di Amsterdam GAMMA (Global Association of Mixed Martial Arts) prosegue il suo cammino verso la leadership delle MMA mondiale con l’annuncio di una nuova ed entusiasmante competizione continentale.

La sede della competizione sarà la suggestiva capitale della Georgia Tbilisi dove il polivalente Tbilisi Sports Palace verrà trasformato per accogliere dal 24 al 28 settembre i migliori atleti di MMA in Europa per una competizione che si prospetta altamente competitiva. Con dieci categorie di peso per gli uomini e sette per le donne in entrambe le discipline MMA e Striking MMA, ci saranno un sacco di medaglie in palio a cui il compatto e affiatato Team Italiano darà la caccia dopo aver ottenuto il primo oro mondiale con Mehdi Taki ad Amsterdam.

Nell’ambito di un fitto programma a Tbilisi, l’Agenzia internazionale di test (ITA) condurrà seminari antidoping per atleti e allenatori come già fatto alle scorse edizioni. Questi seminari sono una parte molto importante della missione formativa di GAMMA per uno sviluppo sano della propria community di atleti e coach.  

“I nostri Campionati Europei sono un evento estremamente importante nel calendario”, ha affermato il presidente di GAMMA (Global Association of Mixed Martial Arts) Alexander Engelhardt. “GAMMA continua a fornire ai propri atleti i migliori palcoscenici per mostrare le loro abilità e per promuovere il nostro grande sport a un nuovo pubblico, e questi campionati a Tbilisi raggiungeranno sicuramente entrambi gli obiettivi”.

I Campionati Europei GAMMA danno il via a un fitto programma di eventi continentali pianificati nei prossimi mesi. L’evento di punta dell’anno, i Campionati Mondiali GAMMA 2022, è fissato per dicembre.

Per maggiori informazioni visita www.gamma-sport.org

About GAMMA

GAMMA (Global Association of Mixed Martial Arts) è l’organo di governo mondiale delle arti marziali miste. GAMMA è guidata dal suo presidente, Alexander Engelhardt, e ha sede nei Paesi Bassi con federazioni riconosciute a livello nazionale in cinque continenti. Dalla sua fondazione GAMMA è garante della promozione e del rispetto dei valori delle MMA con l’obiettivo di aumentare la qualità delle MMA come sport a livello globale.

Fin dalla nascita di GAMMA Fight1, la principale organizzazione di sport da combattimento Italiana, è unica rappresentante sul suolo nazionale dell’organismo internazionale vantando la partecipazione di proprie rappresentative a tutti gli eventi fino ad oggi organizzati da GAMMA.