Nel corso della sua visita a Praga, il Presidente di GAMMA Alexander Engelhardt ha incontrato il responsabile sport del maggiore broadcaster sportivo Ceco Czech TV- ČT SPORT (Česká Televize), con una copertura nazionale del 97%.
Il meeting è stato altamente proficuo e si è concluso con l’accordo per la messa in onda degli Europei GAMMA in programma a Praga nel Giugno 2021 (21-26).
Per la prima volta nella storia del broadcasting sportivo Ceco le MMA verranno trasmesse su scala nazionale per 5 giorni consecutivi.
Il palinsesto attualmente concepito prevede la diretta nelle 3 ore immediatamente precedenti alle partite dell’Europeo di Calcio 2021 (che vede già classificata tra i partecipanti la nazionale Ceca).
Inutile dire che questo rappresenta un’opportunità senza precedenti e un palcoscenico unico per le MMA europee e per tutti gli atleti e team che prenderanno parte all’evento.
GAMMA è elettrizzata all’idea di avere un’opportunità così grande e, infatti, sta già mettendosi al lavoro con CT Sport e i suoi partner locali per programmare il lancio mediatico dell’evento e garantire un’esperienza indimenticabile anche agli spettatori a casa.