FIGHT1: VENUM, IL MARCHIO DEI CAMPIONI CONFERMA LA PARTNERSHIP.

La nota multinazionale del fighting Venum ha confermato il suo accordo con Fight1 per l’anno in corso.

Venum in particolare è il brand che segue un numero impressionante di campioni ONE Championship (e non) tra i quali: Giorgio Petrosyan, Armen Petrosyan, Martine Michieletto, Mustapha Haida e Gloria Peritore.

Ad oggi, infatti, Venum è il marchio che veste più atleti, per darvi un’idea nelle MMA (Mixed Martial Arts) ci sono le belle e brave Angela Lee e Lena Ovchynnikova, nella Muay Thai: Samy Sana, Elias Mahmoudi, Bobo Sacko, nella kickboxing Sitthichai, Chingiz Allazov, Victor Pinto e Alaverdi Ramanazov e infine nella boxe il grande Vasyl Lomachenko.

Da notare che Lomachenko e Giorgio Petrosyan firmano una linea di prodotti a loro dedicata.

Non dimentichiamo poi che Venum negli anni ha sponsorizzato grandi eventi come Oktagon dal 2015 e più di recente Petrosyanmania fino all’anno scorso.

 Inoltre Venum è il partner ufficiale UFC e mantiene un accordo importante con ONE Championship.

Fa parte della famiglia Venum anche il marchio Ringhorns anch’esso convenzionato con Fight1.

“Per tutta la sua storia Venum ha accompagnato le carriere dei più grandi campioni sui palcoscenici più prestigiosi” ha commentato l’azienda francese. “La logica conseguenza per il marchio leader mondiale per gli sport da combattimento è quindi quella di proseguire questo viaggio fatto di condivisione di esperienze e successi a fianco del più grande kickboxer in attività Giorgio Petrosyan e del circuito che ha contribuito a formarlo.

Da sempre Venum è un brand che vive in simbiosi con i propri atleti, siano essi campionissimi/e o giovani promesse che perseguono il sogno di una carriera nel mondo del fighting e per questo è un privilegio per noi rinnovare questa partnership storica”.

Commenti

  1. Pingback: PARTNER UFFICIALI FIGHT1. – FIGHT1

Commenti chiusi