FIGHT1: TORNEI IN TUTTA ITALIA.

La stagione agonistica FIGHT1 è in piena attività e, come tradizione,  vengono spesso affiancati  da gala PRO ; partono quindi i campionati regionali e interregionali.

Alcuni sono stati già disputati nei mesi scorsi come in Sicilia, Campania, Puglia, regioni partite subito a spron battuto.

Le altre regioni invece hanno ora in programmazione i loro tornei che precedono i campionati nazionali previsti dal 2 al 4 Giugno in luogo da stabilire.

REGIONALE MARCHE.

I regionali a contatto leggero si svolgeranno a Fermo il 29 Gennaio organizzato da Fabio Cucco con l’ausilio del comitato regionale Marche diretto da Remo Nepi.

INTERREGIONALI PIEMONTE.

Sarà Cafasse in provincia di Torino ad ospitare i campionati interregionali nord Italia il 26 Febbraio. Ad organizzarlo Marco Franza con la nuova società familiare. Gare in tutte le discipline a contatto pieno e leggero + grappling.

REGIONALE TOSCANA.

Il comitato regionale Toscana è notoriamente il più attivo tra le regioni con Puglia, Campania e Sicilia costituendo un circuito di gare ben organizzate e spesso collegate a Gala PRO ‘’ Night kick out Lucca’’ con di scena super campioni titolati come Musta Haida e Enrico Carrara.

REGIONALI IN EMILIA ROMAGNA.

La data è certa la località ancora da stabilire ma sarà il 29 Aprile in abbinamento con lo storico gala PRO ‘‘Night Warriors’’ di Alfonso De Vito che si profila l’ipotesi di regionali in E.R.

E ANCORA NE ARRIVANO.

In attesa dei campionati nazionali Assoluti previsti dal  2 al 4 Giugno attendiamo aggiornamenti da parte di altre regioni e soprattutto di chi divide il proprio campionato in più tappe come la Campania. In sintesi si sta preparando il terreno da dove poi partiranno i nuovi fighters per gli Assoluti dove si faranno i giochi per la formazione delle nazionali future.

Prossimo articolo: i campioni PRO ed il Ranking aggiornato.