Egregio collega,
continua senza sosta l’attività di Fight1, con eventi e grandi appuntamenti tutti da vivere intensamente per i nostri associati.
Anche il prossimo weekend proporrà grandi sfide internazionali per i nostri fighter migliori, ma andiamo nel dettaglio.
DANIELE SCAGLIUSI PROTAGONISTA IN FRANCIA
Venerdì 17 febbraio Daniele Scagliusi, due volte campione nazionale juniores di MMA e campione nazionale classe A, uno dei migliori prospetti italiani delle MMA nella categoria dei 70kg, che a soli 21 anni ha ricevuto un contratto multi fight da Ares FC del promoter Fernand Lopez di Parigi sarà protagonista nella capitale francese in un match di mma contro il forte Younousov, presso il Dome de Paris.
Tutto questo sarà possibile grazie alle ottime relazioni internazionali del suo coach Giulio Morgante, insieme a Agostino De Rosa e Marco Ciccone.
YURI FARKAS E DOMENICO LOMURNO IN LOTTA PER UN TITOLO IN GERMANIA
Sabato 18 febbraio, presso la Kleine Olympiahalle di Monaco di Baviera, nell’ambito del grande evento Steko’s Fight Night, Yuri Farkas contenderà a Dominik Santl il titolo mondiale WKU della categoria dei 90 kh, mentre Domenico Lomurno si batterà per il titolo europeo WKU dei 67 kg contro Oscar Plasene.
Entrambi i nostri atleti combatteranno nella specialità della kickboxing e l’evento sarà trasmesso in diretta dalle ore 19,00 su Stekos Youtube Channel.
COLLEGIALE DI SAVATE A SAVONA
Domenica 19 febbraio la savate torna protagonista per l’ennesima volta con il Collegiale e l’allenamento degli azzurrabili junior e senior presso il palazzetto comunale di corso Tardy e benech, dalle ore 12,00 alle 15,30 alla presenza dei CTN Paolo Ferrari e Andrea Scaramozzino.
ONE CHAMPIONSHIP FRIDAY FIGHTS TORNA A INFIAMMARE IL LUMPINEE.
Venerdì 17 febbraio dalle 13:30 torna l’inconfondibile spettacolo di ONE Friday Fights, il nuovo format di ONE Championship che porta ogni venerdì sul ring i migliori talenti “made in Thailand”.
Nei primi 4 appuntamenti, come sempre in diretta su Eleven Sports, tanti giovani talenti locali si sono messi in mostra e tanti farang hanno provato a espugnare il ring più prestigioso di Thailandia regalando match già iconici.
Un esperimento molto interessante che porta in mondovisione il vero fighting thailandese al suo meglio.
Una vera chicca per tutti gli appassionati!
Buon weekend
Gianmario Girasole