FIGHT1 LOMBARDIA RIPARTE SUGLI SCUDI!

Sabato 04 luglio 2020 si è svolto un appuntamento storico nel panorama lombardo tra i più importanti promoter della Regione (alcuni dei quali tra i più importanti a livello nazionale) per programmare una stagione 2020/2021 che, seppur con le note difficoltà del periodo, vuole regalare ancora grandi emozioni con importanti eventi, soprattutto in considerazione delle difficoltà registrate a fine febbraio/marzo dai promoter che hanno visto sfumare il proprio lavoro a causa di quanto inimmaginabile un anno fa.

I nostri Promoter non si sono lasciati abbattere e con grande determinazione e voglia di ripartire hanno deciso di allestire anche per il 2020/2021 palcoscenici di livello top per i meritevoli fighter “proudly producted” in Fight1.

Un calendario esplosivo, che riprenderà da ottobre “dove ci siamo lasciati”, con la terza edizione il 17/10/2020 di THE ARENA, per riaprire alla grande la stagione agonistica con un galà PRO in grande crescita.

A seguire un novembre, dicembre e gennaio ricchi per la nostra attività dilettanti e pro con eventi del calibro di DOOMSDAY e COPPA PETROSYAN, per giungere a tre mesi di fuoco con RING WAR il 6/02/2020 e PETROSYANMANIA GOLD EDITION tra Marzo e Aprile, che, come al solito, ci stupiranno nuovamente!

Al culmine della stagione sarà fonte di grande interesse il debutto di FIGHT NIGHT ANTARES che andrà in scena il 10/07/2021 con la sua prima edizione.

Una stagione quindi che si preannuncia ricca, a dimostrazione della grande volontà di questa Regione, seppur tra le più duramente colpite, di rialzarsi e ripartire più forte di prima.