FIGHT1 E K-1: LA CARRIERA DI UN FIGHTER.

Quando si dice Fight1 il pensiero corre ai campioni ISKA e WKU che militano nelle nostre file ed ai gala di eccellenza in cui competono.

È importante che ci si ricordi che prima di arrivare a quel livello sono tutti partiti dai nostri tornei di selezione come i campionati nazionali dilettanti e persino dalle occasioni speciali come il Superfighter by Leone 1947 di Rimini.

Ed è importante ricordarlo ora che la campagna iscrizioni a Fight1 è in piena corsa ed a costi ridotti fino a domenica 15 settembre.

Ma vediamo a chi e cosa Fight1 sta offrendo a livello di carriera sportiva in questi giorni.

TARAS HNATCHUK VA A MONACO DI BAVIERA.

Il potente campione ISKA, Taras Hnatchuk già interprete di 2 Oktagon, si è reso evidente nel match dell’edizione romana di OKTAGON contro il mitico David Kiria disputando uno dei match più belli, intensi e combattuti della serata.

La performance, grazie ai buoni uffici del Matchmaker di Fight1 Francesco Migliaccio, non è sfuggito al miglior promoter tedesco Mladen Steko che lo ha invitato a disputare il titolo mondiale WKU di kickboxing – 70 kg a Monaco sabato 14 ottobre contro Peter Schroth, già noto per aver battuto l’ottimo Lorenzo Di Vara in un match sul filo del rasoio sempre in Germania.

LENNY BLASI A TOKIO.

È il campione europeo ISKA di Muay Thai Lenny Blasi ad essere accolto alla corte nipponica del K-1. Infatti è proprio nel torneo K-1 World Max  -65kg domenica 29 settembre che Lenny debutterà contro il campione Giapponese Inagaki Shu che ha al suo attivo 13 match con 12 vittore (di cui 6 KO) e 1 sconfitta.

Lenny può vantare 37 match con 26 vittorie (di cui 15 KO) 8 sconfitte e 3 pareggi. La sfida nasce dai risultati a ONE Championship di Lenny ed ai contratti personali di Carlo Di Blasi.

TAKUMI TERADA DA OKTAGON AL K-1 WGP.

Takumi Terada arriva in Italia nel novembre scorso ed a Torino disputa il titolo mondiale ISKA – 59 KG durante OKTAGON contro Mirko Flumeri nel match, a detta di molti, tecnicamente più bello della serata.

Takumi viene immediatamente ingaggiato in una sfida mondiale, sempre a Tokyo, con in palio la cintura del K-1 da aggiungere a quella vinta contro Flumeri a Torino della ISKA.

È ovvio che il pensiero corra alla grande occasione mancata di essere al posto di Tarada a Tokyo per il nostro Mirko, che avrà comunque altre occasioni proprio perché Terada ha dimostrato di essere un fuori classe cogliendo l’occasione di OKTAGON.

HURDUC A GLORY.

Persino l’ultimo avversario di Mattia Faraoni a OKTAGON a Roma Danut Hurduc pur perdendo è stato notato e ora ingaggiato da Glory per combattere Sabato 21 settembre contro Bertic.

FIGHT1 – Via Melzo 9 20129 Milano (MI)
Tel. +39 02 3315458
segreteria@fight1.it