FIGHT1 CAMPUS E TESSERAMENTI.

Egregio collega,
si avvicina il tempo per due scadenze importanti.
Il Fight1 campus dal 24 al 25 settembre a San Donato Milanese ( MI) ed il tesseramento per la stagione in corso.

FIGHT1 CAMPUS: dove si faranno tutti i giochi.
Dopo 3 anni dall’ultimo campus , è ora che riprendiamo ad incontrarci ed a fare il corso di aggiornamento non solo perché è previsto dal regolamento CONI, che vale per tutti FSN, EPS e DSA, pena la decadenza dei titoli di insegnamento.
È importante esserci perché aggiornamento vuol dire imparare ad insegnare cose nuove e questo è vitale per il nostro lavoro di insegnanti e per chi ha fatto della propria passione la sua professione.
Ma non è tutto!
Al Fight1 campus si vedono gli atleti per costruire le nazionali, e questo è fondamentale per i CTN che dirigeranno gli allenamenti. Senza una visione diretta non è possibile confermare le squadre e soprattutto è difficile poi per i CTN dirigere i ragazzi e le ragazze in gara ai mondiali in programma.
Infine, i promoters possono incontrarsi tra di loro per gli interscambi e soprattutto per avere informazioni sulla modalità di organizzazione e promozione televisiva, il nostro fiore all’occhiello essendo Fight1 leader nel settore TV e comunicazione da sempre.

TESSERAMENTI: perché aspettare?
Dal momento che tanto prima o poi va fatto, perché non versare il tesseramento base di € 280,00 per garantirsi l’attività annuale a costi ridotti?
Non dimentichiamoci poi i vari benefit che ogni anno vengono riconosciuti alle ASD che tesserano di più-. A breve avremo big news in materia.

CON FIGHT1 VERSO IL DECENNALE.
L’anno prossimo festeggiamo i nostri primi dieci anni e stiamo progettando grandi cose per tutti voi.
La mia personale gratitudine andrà ai veterani di Fight1, quelli che sono arrivati alla prima ora, e quelli che si tessereranno anticipatamente dandoci fiducia ancora una volta.
A tesseramenti fatti vi annunceremo il progetto di celebrazioni per Fight1 TEN YEARS.
Con affetto
Il mio più cordiale
Sayonara
Carlo Di Blasi

Commenti

  1. Pingback: SI RIPARTE ALLA GRANDE CON FIGHT1 – FIGHT1

Commenti chiusi