FIGHT REVOLUTION

Sabato 17 febbraio presso la Palestra ASD JKS GYM del M° Stefano Gennaccari si è svolta la prima edizione di Fight Revolution, gara fortemente voluta dal Comitato Lombardo Fight1. Evento Interregionale, con la partecipazione di 18 Team provenienti, oltre che dalla Lombardia, da Emilia-Romagna e Piemonte.
Per le discipline in gara (Fight Code e Muay Thai), la risposta da parte degli atleti è stata molto positiva: la gara ha infatti coinvolto un centinaio di fighter che, sotto la supervisione del Responsabile Regionale del team arbitrale Alfredo Zica, coadiuvato da Brian Colombo, si sono dati battaglia sul ring di Pavia.
Le due aree di gara a disposizione sono state attive per l’intera durata della gara con un avvicendamento continuo di atleti, dalle giovanissime e spettacolari promesse agli adulti, passando per la promettentissima categoria juniores.
Ottime prestazioni sul ring anche per i match di contatto pieno, coordinati dal M° Marco Re.
Un grazie particolare va ai componenti del Comitato Lombardo per il supporto burocratico, Laura Scherini, Marco Verdelli e Marco Re e a Stefano Gennaccari, nuovo membro del Comitato per l’ottima organizzazione.
Fight Revolution può essere riassunto in tre parole:
ESPERIENZA : alla sua prima edizione open, ma con alle spalle l’esperienza organizzativa del Comitato Lombardo, Fight Revolution si pone come nuovo appuntamento della Regione, destinato a regalare anche nei prossimi mesi grandi soddisfazioni;
PROSPETTIVA : in continuazione con il passato, grande attenzione per le giovani promesse. Sicuramente da Fight Revolution una certezza: la categoria juniores, soprattutto nel contatto pieno, ha messo in evidenza la grande qualità tecnica degli atleti, con match spettacolari sul ring di Pavia. Una categoria sicuramente da tenere sotto stretta osservazione e da cui, vi è la certezza, avremo i grandi nomi del futuro.
COLLABORAZIONE : la chiave di volta di ogni esperienza di successo: la condivisione di un obiettivo comune e la collaborazione per ottenere grandi risultati.
Grazie a tutti i partecipanti, agli Atleti in gara per le performance che in certi momenti hanno anche infiammato il pubblico presente!
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento