Egregio collega,
Ci avviciniamo alla fine di questo scoppiettante 2024 e già si profila un nuovo anno carico di attese e grandi eventi per tutti i nostri associati.
Infatti Fight1 ha già in programma un gustoso calendario fatto di grandi galà e appuntamenti per tutti i gusti, ma vediamo il prossimo weekend cosa ci riserverà.
MATTIA FARAONI AL K1 WORLD GP
Ancora una grande opportunità offerta da Fight1 che porterà il campione del mondo ISKA Mattia Faraoni al prestigioso Tokyo Dome in Giappone sabato 14 dicembre per il torneo riservato ai pesi massimi, dove affronterà nei quarti di finale il campione cinese Feng Rui, già vincitore contro il campione in carica dello scorso anno Liu Ce.
ENRICO CARRARA PROTAGONISTA IN SVIZZERA
Anche il grande campione ISKA Enrico Carrara sarà protagonista il prossimo weekend in Svizzera per un prestige fight d’eccezione all’Hallenstadium di Zurigo, dove affronterà Shkodran “The Albanian Warrior” Veseli.
A Enrico e a Mattia Faraoni tutta Fight1 augura il meglio per le loro prestazioni.
LOMBARDIA IN AZIONE
Weekend di fuoco anche a casa nostra e precisamente in Lombardia dove domenica 15 dicembre a Limbiate, presso il centro sportivo di via Leone Tolstoi, si svolgerà il torneo “Xmas Classic”, con gare di kickboxing e muay thai, torneo fortemente voluto dal presidente Di Blasi e organizzato con il comitato regionale Lombardo e la sua società sportiva .
Buon fine settimana
Gianmario Girasole