ENRICO CARRARA A LAS VEGAS

Nel quadro degli accordi che Fight1 ha con la promotion americana Lion Fight, sarà Enrico Carrara a volare a Las Vegas per partecipare alla sessantaseiesima edizione dello show che si svolgerà il 21 settembre nella capitale del gioco d’azzardo e dei grandi spettacoli di pugilato e mma. 

Lion Fight, primaria promotion americana di Muay Thai, consolida con questo match i rapporti che hanno visto a Oktagon Monza l’arrivo in Italia della organizzazione americana .

Enrico Carrara in quella occasione ha combattuto e vinto contro il noto Bublea impressionando il pubblico americano che ha seguito su CBS SPORT in diretta il match. Ecco quindi che la scelta è tornata su di lui quando Scott Kent, il presidente di Lion Fight, ha voluto portare un italiano in America.

Carrara incrocerà i guanti, tibia e ginocchiate contro Heriberto “Rudo” Tovar, messicano con 8 vittorie per KO e zero sconfitte.

Il match conferma l’accordo che lega Fight1 a Lion Fight. Responsabile Italiano per i rapporti con il gruppo americano sarà Bruno Botindari, maestro di Muay Thai , promoter di spicco in Sicilia e membro del consiglio federale.

Dopo Road to Bangkok che ha portato gli italiani di Fight1 in Thailandia alla King’s Cup, ora è la porta degli USA che si apre per i nostri migliori Thai Boxers. 

Fight1 in USA coming soon. ;\lsdpriority4