Egregio collega,
grande fine settimana con ben tre eventi top targati Fight1 che regaleranno grandi emozioni e spettacolo, ma prima di entrare nei dettagli lasciami ricordare che a fine giugno scatterà il ritorno di Oktagon, e poi via con altri grandi eventi tutto il mese di luglio a cominciare da “Nuceria Fight Night” promosso da Massimiliano Barone, poi un grande galà a Trapani organizzato da Nicola Serra e per finire l’appuntamento storico con uno straordinario “Evolution Fight” a Rosolini con la regia di Bruno Botindari, che chiuderà questa grande stagione ricca di eventi mozzafiato.
CON SUPERFIGHTER SPETTACOLO ASSICURATO
Entriamo nella settimana del Torneo SUPERFIGHTER by LEONE1947 che va in scena a RiminiWelless con i quarti di finale e le semifinali dal 30 maggio al 1 giugno presso l’area Leone 1947 Hall A5/C5. E’ certamente la più bella e significativa proposta italiana 2024 per il mondo degli sport da combattimento. Ben 24 atleti Pro suddivisi nelle 3 categorie di peso -70kg, -65kg e -60 kg si sfideranno sul ring della Leone 1947 Arena dando vita a match super avvincenti ad eliminazione diretta ripresi in diretta streaming. I due finalisti per categoria avranno accesso ad “Oktagon Tsunami” che si terrà a Roma sabato 29 giugno e al vincitore, oltre alla borsa, sarà riconosciuta una sponsorizzazione di un anno da parte di Leone 1947 e l’inserimento come testimonial nella comunicazione del brand.
MMA PROTAGONISTE CON “WOLF FC 4”
Grande vetrina per le mma nell’evento “Wolf FC 4”, che andrà in scena ad Altamura in provincia di Bari sabato 1 giugno, con la sapiente e professionale organizzazione di Agostino Derosa e la diretta in streaming PPV sulla piattaforma Millions.
Grande attesa per tutti i match fra i quali spiccano il confronto valido per il titolo italiano Fight1 fra Alla e Gorgos e il main event che vedrà protagoniste Roberta Zocco e la forte Truskolaska.
“ETNA WARRIORS” e “SIELTE CUP” A CATANIA
Ma non è finita qui, infatti sabato 1 giugno è in programma al Palabattiati di Catania l’evento “Etna Warriors” mentre domenica 2 giugno nella stessa location è previsto l’appuntamento con “Sielte Cup”, con gare su ring e tatami e organizzazione di DFT1 e Dario Calabrese.
LEONARDO GRILLO A “HANDS UP 3”
Grazie alle ottime relazioni internazionali di Bruno Botindari, sabato 1 giugno Leonardo Grillo sarà protagonista di un match di muay thai 3×3 contro Velihan Palit nel grande galà “Hands Up 3”, organizzato in Lussemburgo.
Al nostro atleta gli auguri di tutta Fight1.
Mi pare che ce ne sia abbastanza per tutti i palati, ma state sintonizzati sempre su Fight1, le sorprese non sono certo finite!
Gianmario Girasole