Egregio collega,
sono appena terminati lo scorso weekend i campionati nazionali Fight1 in programma a Rimini nell’ambito di Riminiwelness, che hanno riscosso un grande successo con un’ottima partecipazione di atleti e tanti momenti emozionanti sui ring, nella gabbia e sui tatami, come d’altronde è ormai tradizione consolidata da ben 10 anni per le manifestazioni del nostro brand.
Ma questo weekend grandi novità attendono alcuni dei nostri atleti più rappresentativi.
MARTINE MICHIELETTO A ONE CHAMPIONSHIP.
Finalmente il momento clou è arrivato per Martine Michieletto ; la supercampionessa di Fight1 meritava ampiamente questa chance mondiale e finalmente sabato 10 giugno a ONE Fight Night 11, accompagnata dal coach Manuel Bethaz, la campionessa Valdostana se la vedrà nello storico Lumpinee Stadium di Bangkok contro l’inglese Amber Kitchen per un match che sulla carta si preannuncia molto spettacolare e dall’esito incerto, vista la caratura internazionale e il valore degli atleti che compongono il rooster di One Championship, il nostro partner.
Il match che fa parte della card che vi illustriamo in basso e di cui fanno parte altri campionissimi come Superbon e Nieky Holzken, sarà trasmesso su DAZN e Eleven Sports nella notte tra questo venerdì e sabato.
Regian Eersel vs. Dmitry Menshikov (ONE Lightweight Muay Thai World Title)
Kade Ruotolo vs. Tommy Langaker (ONE Lightweight Submission Grappling World Title)
Ilya Freymanov vs. Shinechagtga Zoltsetseg (MMA – featherweight)
Superbon Singha Mawynn vs. Tayfun Ozcan (kickboxing – featherweight)
Mansur Malachiev vs. Jeremy Miado (MMA – strawweight)
Nieky Holzken vs. Arian Sadikovic (Kickboxing – lightweight)
Artem Belakh vs. Kwon Won Il (MMA – bantamweight)
Martine Michieletto vs. Amber Kitchen (Muay Thai – strawweight)
Hu Yong vs. Woo Sung Hoon (MMA – flyweight)
Rade Opacic vs. Guto Inocente (kickboxing – heavyweight)
CHIARA VINCIS IN CORSICA.
Ma anche un’altra supercampionessa di Fight1 sarà protagonista nel weekend; stiamo parlando di Chiara Vincis, che accompagnata dal coach Andrea Scaramozzino, affronterà la forte Aurora Llorens nell’ambito dell’evento “La nuit du kick II” a Bastia sabato 10 giugno.
Nello stesso evento sarà protagonista anche l’ottimo fighter Riccardo Gatto della Kyokushin Spirit School del Maestro Giorgio Panzeri, che affronterà Launis Saing.
Un grande in bocca al lupo alle nostre due campionesse e a Gatto e buon fine settimana.
Gianmario Girasole