E DOPO UN GRANDE OKTAGON, AVANTI TUTTA CON FIGHT1!

Egregio collega,

lo scorso weekend ha scritto la storia per tutti noi di Fight1 con il grande ritorno di Oktagon, la creatura del nostro presidente Carlo Di Blasi, che ha riscosso un successo clamoroso facendo registrare un atteso sold out e offrendo il solito mix inimitabile di emozioni e adrenalina, autentici marchi di fabbrica di questo evento leggenda.

Ma ora ci attende un nuovo weekend con altri appuntamenti, vediamo quali.

TORNA “MAZZATE TRIBALI” A MILANO

Ecco un altro appuntamento consueto per gli appassionati lombardi e non solo: torna a Milano l’evento dedicato ai dilettanti “Mazzate Tribali”, che offrirà spazio a tanti atleti Fight1 che si confronteranno presso la palestra dell’Accademia Europea di via Melzo 9, con l’organizzazione puntuale di Paolo Pavesi.

RIUNIONE REGIONALE FIGHT1 PUGLIA DOMENICA 26 NOVEMBRE A BARI

Domenica 26 novembre alle ore 9:30 si terrà la riunione programmatica regionale. Il consesso sarà organizzato a Bari presso la sala ALC Mellon Accademia del gioco in via Luigi Einaudi n° 2/E.

ANNABRUNA RADOS A “CAGE WARRIORS”

Sabato 25 novembre sarà anche un giorno importante per un atleta Fight1, l’ennesimo che calcherà il proscenio internazionale; stiamo parlando di Annabruna Rados, fighter della Wolf Temple del Maestro Agostino Derosa, che affronterà in un match di mma la forte Freeman nell’evento “Cage Warriors 164”, in programma a Newcastle in Inghilterra.

E con questo ti auguro un buon fine settimana.

Gianmario Girasole