di Gianmario Girasole
Finalmente è arrivato il tanto atteso momento per la partenza della Nazionale FIGHT1 di MMA che parteciperà al grande evento “GAMMA World Championship” in programma a Singapore dal 18 al 23 novembre e che domenica 17 novembre volerà in Asia per questo prestigioso appuntamento.
Il grande evento organizzato in partnership con il colosso asiatico One Championship ospiterà squadre provenienti da oltre 60 paesi e inoltre Chatri Sityodtong, fondatore di One Championship, ha garantito al miglior campione mondiale GAMMA e alla migliore campionessa un contratto da 100.000 USD a testa.
Tutti i campioni in carica riceveranno una borsa di studio di 4000 USD da spendere all’EVOLVE MMA di Singapore dove avranno la possibilità di allenarsi con i migliori PRO di ONE.
Della spedizione faranno parte il Global Marketing and TV Director Paolo Biotti, il CTN della Nazionale Davide Ferretti , i due arbitri internazionali Manuel Colleoni e Roberto Geri e i seguenti atleti:
Cat. 61,2 kg– Luca Armetta, Camp. Ital. Fight1
Cat. 65,8 kg– Simone Fiore, Medaglia di bronzo camp. europei Germania
Cat. 77 kg– Tergui Ouadia, atleta Pro
Cat. 84 kg– Massimiliano Sammarco, medaglia di bronzo mondiali Russia
Da parte di tutta FIGHT1 i migliori auguri per una trasferta ricca di soddisfazioni e nuove esperienze di grande livello.