CORAGGIO, DOPO IL BUIO DELLA NOTTE ARRIVA SEMPRE IL SOLE

Egregio collega,

Eccoci qui come tutti i venerdì per questa newsletter informativa sulle nostre attività.

Oggi però è un giorno speciale poiché normalmente ti descrivevo come nel weekend i nostri fighter salissero sui ring internazionali più prestigiosi, oltre a presentarti i grandi eventi pro targati FIGHT1 e la ricca attività istituzionale, e di solito chiudevo ricordanti gli appuntamenti televisivi.

Purtroppo come ben sai la situazione è cambiata radicalmente, e viene richiesto a tutti noi uno sforzo che possa aiutare questo Paese ad uscire dall’ incubo coronavirus.

Il mondo dello sport di solito è ricco di quei valori che permettono di superare i propri limiti e soprattutto di rialzarsi dopo una caduta, quando un duro stop sembra metterci k.o.

Inoltre il nostro mondo, e intendo la grande famiglia FIGHT1, ha in se oltre a questi valori anche la voglia di stare insieme e condividere un sogno, ed è assolutamente così che riusciremo a rialzarci e a sconfiggere le paure che oggi attanagliano la nostra società.

GLI UFFICI DELLA SEGRETERIA FIGHT1 LAVORERANNO IN SMART WORKING

Ti segnalo comunque che la nostra attività NON SI FERMA. Il nostro ufficio sarà, infatti, operativo da remoto per qualsiasi tua esigenza e disponibile telefonicamente ai seguenti numeri +39 391 329 6880 (Alessia) e +39 392 585 7771 (Alessandra).

DIEGO CALZOLARI E 300 IN TRAINING ONLINE

Di fronte all’ impossibilità di poter lavorare in palestra il CTN del settore Muay Thai FIGHT1 Diego Calzolari ha lanciato le sue video-lezioni in diretta Instagram e Facebook. Inspiegabilmente il primo giorno ha ottenuto 215 iscrizioni gratuite da parte di atleti suoi e da tutta Italia che sono poi cresciute nei giorni successivi fino a toccare le 300 presenze simultanee.

L’appuntamento è ormai fisso, tutte le sere alle 18 dal lunedì al venerdì sulla pagina Facebook (personaggio pubblico) Diego Calzolari e su Instagram sul profilo DIEGO_CALZOLARI_degym2.0

Questo è tutto, oltre ad augurarti un buon fine settimana ti raccomando di utilizzare il tempo a disposizione in maniera intelligente; facciamo tutti la nostra parte e presto potremo tornare a parlare solo di ring e di eventi top, quelli che come FIGHT1 ci hanno fatto conoscere e stimare in tutto il mondo.

Gianmario Girasole