COMUNICATO STAMPA

SAP: nuovo partner OKTAGON.

La nota azienda di articoli sportivi da arti marziali e discipline da combattimento SAP Fighting sarà il nuovo sponsor tecnico di OKTAGON.

Quindi i 4 match mondiali ISKA vedranno gli atleti calzare gli storici guantoni SAP.

Inoltre Mattia Faraoni Challenger al titolo mondiale ISKA – 88,55 KG contro il detentore Alberto Tapia diventerà testimonial di SAP.

SAP, già sponsor principale del K1 OPEN, entra con decisione anche nel settore PRO dei gala italiani di rilievo mondiale come OKTAGON che rappresenta da 25 anni una eccellenza italiana del settore fighting internazionale.

Appuntamento quindi Sabato 25 Aprile al Palazzetto dello Sport di Courmayeur.

Info prevendite: https://www.clappit.com/biglietti-oktagon/oktagon-2020_sp_21693.html

About SAP:

La SAP  produce dal 1990  protezioni per sport da combattimento e abbigliamento tecnico con alti standard qualitativi, che interpretano il binomio tecnologia/design alla perfezione.

Fin da subito si impone come azienda leader nel settore: dai guanti, ai sacchi, ai caschetti, di fronte alle tante richieste la produzione abbraccia un numero sempre più completo di articoli,  compreso l’abbigliamento tecnico e  sport wear (Made in Italy).

Oggi, a 30 anni di distanza SAP Fighting è un marchio conosciuto e riconoscibile a livello internazionale nell’ambiente degli sport da combattimento che ha attratto investitori finanziari grazie a i quali è stato possibile rivolgersi a nuovi mercati e nuove opportunità.

Dal 2019, costituitosi un nuovo Consiglio di Amministrazione la Sap Fighting srl è pronta per nuovi progetti.

About OKTAGON:

OKTAGON è il più celebre e iconico gala in Europa.

Nato nel 1996 da un’idea del pioniere del fighting italiano Carlo Di Blasi, attualmente, tra l’altro, manager di Giorgio e Armen Petrosyan e recentemente nominato presidente di ONE Championship Italia è stato palcoscenico di memorabili battaglie che hanno visto protagonisti campioni del calibro di Giorgio Petrosyan, Sittichai, Badr Hari, Andy Souwer, Chingis Allazov, Enriko Kehl e molti altri.

La più grande affluenza di pubblico si è registrata nel 2016 al Pala Alpitour di Torino con 13.672 spettatori.

Le passate 25 edizioni sono state ospitate rispettivamente da Milano (19 edizioni); Roma (1 edizione); Torino (2 edizioni); Firenze (2 edizioni) e Monza (1 edizione).

Info: http://www.oktagon.it/