COMUNICATO STAMPA: GIORGIO PETROSYAN ALLA CONQUISTA DELL’ ASIA

Singapore 8 nvembre 2018.

Giorgio Petrosyan, il n. 1 mondiale e pluricampione mondiale di Kickboxing, è ora a Singapore per sostenere una nuova sfida internazionale.

Giorgio sarà opposto al n. 1 Thailandese Sorgraw Petchyindee, già campione del Lumpini Stadiium, venerdì 9 novembre h. 17,00 (italiana).

Giorgio Petrosyan è il campione di kickboxing con il maggior numero di titoli iridati ottenuti in carriera.

E’ attualmente campione mondiale -70 kg della International Sport kickboxing Association (ISKA) ed è statoo il vincitore dei tornei mondiali K1 World Max a Tokyo(nel 2009 e nel 2010), campione mondiale di Glory Worlds Series (Roma 2012) e ora si è aperta la corsa per lui per conquistare la cintura mondiale di ONE Championship.

ONE Championship è la più grande property in sport in Asia con oltre 25 milioni di spettatori per evento sulla sua app grautita.

Giorgio ha firmato un contratto di esclusiva con ONE e conta con questo match di ottenere la chance mondiale per combattere per il titolo di ONE nella sua categoria attualmente vacante.

“Sono felice di essere arrivato a combattere e farmi conoscere tanto anche in Asia – Ha dichiarato Giorgio Petrosyan – Dal tempo dei miei primi successi in Giappone sono ormai diversi anni che combatto in questo continente.

Ho combattuto e vinto da Fukuoka, a Tokyo, a Manila, al deserto dei Gobi, e sempre mi sono sentito orgoglioso di rappresentare l’Italia sui ring mondiali.

Mai come questa volta però mi sento emozionato perché con ONE Championship le immagini del mio combattimento saranno viste live in streaming gratuito in tutto il mondo con numeri impressionanti, soprattutto in Italia, dove ho la mia fan base più elevata.

Il mio sogno sarebbe di disputare il titolo mondiale di ONE in Italia. Ora però voglio stare concentrato sulla mia sfida di venerdì. Ogni cosa a suo tempo”

ONE Championship ha presentato nella conferenza stampa di presentazione del gala di Singapore una nuova partnership con gli Esport, preparando una piattaforma nuova e rivoluzionaria che si annuncia innovativa ed esplosiva per le immense sinergie.

ONE Championship ha numeri, economie e expertise per realizzare il sogno di Giorgio Petrosyan, infatti ONE è partecipata da Sequoia Capitals, leading fondo di investimento, ha per socio Manny Pacquiao e per sponsor Facebook tra gli altri.

Appuntamento venerdì 9 novembre h. 15,00 sulla app ONE il match di Giorgio Petrosyan vs Sorgraw Petchyindee sarà intorno alle h.17,00.

‘Ricordiamo che altri 2 campioni mondiali sono sotto contratto con ONE Championship:

Armen Petrosyan che combatterà a manila il 23 novembre e Musta Haida che combatterà a gennaio 2019.