COMUNICATO: FIGHT1 CHIAMA. SARDEGNA RISPONDE.

Fight1 in Sardegna sarà il nuovo obiettivo per un territorio che ha sete di crescere, sarà il punto di riferimento per tutti gli istruttori e i team che vorranno entrare nel circuito Nazionale.

La Sardegna c’è, c’è sempre stata! Il Maestro Mario Rama di Olbia, da sempre iscritto a Fight1 di Carlo Di Blasi è, come lo definisce lo stesso con ironia e fermezza, “Fort Apache”, un nome che si distingue per lealtà, coerenza e coraggio.

Fight1 è concretamente un’opportunità senza eguali, sia per gli istruttori e maestri di sport da combattimento sia per i futuri atleti che entreranno a far parte di questo grande circuito sportivo. Ora più che mai è il momento giusto per unirsi ad una grande famiglia sportiva, di eccellente valore e professionalità.

Mario Rama, già attivo da anni nel circuito Fight1, organizza da anni in Sardegna lo stage guidato dai migliori al mondo del settore: il Re Assoluto della Kick Boxing Thai Boxing, il grande Giorgio Petrosyan insieme al fratello pluricampione Armen Petrosyan.

Fight1 ha in animo di riunire tutti i Maestri di Kickboxing Muay Thai, Savate, MMA e Grappling sardi per condividere principi e valori comuni.

Il cambiamento sarà determinante, per se stessi e per i propri allievi.

Con Fight1 sarà per la Sardegna un nuovo inizio, un inizio ricco di opportunità per tutti coloro che avranno la certezza di scegliere l’eccellenza e vorranno costituire con noi un importante centro di aggregazione e promozione degli SdC che sarà Fight1 Sardegna.

Milano 26 Giugno 2020                                                      Ufficio Stampa Fight1

Info at: segreteria@fight1.it  tel. 02 3315458

Team Petrosyan Academy Sardegna

Maestro Mario Rama  Cell. 3289792220