COMUNICATO CAMPAGNA AFFILIAZIONI 2020/2021.

Egregio Collega,

abbiamo annunciato l’altro ieri il Campionato Nazionale Unificato che ci vedrà tra gli interpreti del più grande torneo nazionale mai progettato e realizzato nella storia degli SdC in Italia.

Ma non è di questo che volevo parlarti, bensì di noi: di Fight1.

Dalla nascita della nostra organizzazione nel 2013 abbiamo realizzato grandi traguardi e superato brillantemente ogni difficoltà trovando sempre soluzioni ai problemi senza mai piangerci addosso.

Ci siamo sempre concentrati sulla qualità.
Questa è stata la nostra connotazione principale.
Poi alla qualità si è aggiunta la quantità perché ora siamo davvero tanti.
Ma essere tanti non serve a nulla se non si hanno gli sbocchi internazionali per i nostri atleti.
E noi in questo siamo davvero forti.

ONE Championship, ISKA, Lion Fight ecc.ecc.

Non voglio elencare tutte le possibilità che si aprono per i nostri associati perché sono noti i contatti personali, miei con ONE Championship, di cui sono il referente in Europa o di Francesco Migliaccio neo direttore ISKA per l’Italia o di Bruno Botindari con Lion Fight.

Certo è che queste tre organizzazioni da sole coprono l’80% dei nostri impegni internazionali a cui si aggiungono WKU per i PRO e FISAV, GAMMA e ancora ISKA per i dilettanti di Savate, MMA e Kickboxing.

Insomma ce ne è per tutti gli stili, e per i massimi livelli, sia di borse che di prestigio.

ATTRAZIONE FATALE.

Nel passato sono state fatte delle scelte e questo ha portato qualcuno a lasciarci, ma ogni volta che ciò succedeva almeno due o più soggetti di pari valore si univano a noi.

Abbiamo imparato una cosa: LA CAPACITA’ ATTRATTIVA DELL’ECCELLENZA.
“chi si somiglia si piglia”.
Quindi in Fight1 non vengono perditempo, ma solo chi è motivato seriamente.
Ed i risultati si vedono.

LA NUOVA CAMPAGNA.

La strip che vi allego è relativa alla nostra nuova campagna 2020/2021.
Non ci sono proclami alla nazione. Non servono. L’immagine è molto eloquente e parla da sé.
Solo noi possiamo pubblicare una strip così gloriosa e significativa.
Esiste una DSA che proclama una Lega PRO senza sbocchi reali e una ufficialità che esiste nelle carte (seppur sub iudice per la nostra causa pendente), ma che i fatti contraddicono.

TOP 12.

Chi, infatti, può vantare nella stessa federazione tutti i campioni che appaiono nel nostro poster?
Solo in Fight1 sono cresciuti fin dall’inizio (in ordine da sinistra):

Chiara Vincis.
Enrico Carrara “The Fog”.
Martine Michieletto.
Mattia Faraoni.
Iurie Lapicus.
Giorgio Petrosyan “The Doctor”.
Armen Petrosyan.
Sveva Melillo.
Musta Haida.
Gloria Peritore.
Hamza Imane.
Raffaele Vitale.

E tutti, tranne 3 di loro, sono partiti dai nostri rinomati campionati dilettanti… e tutti sono campioni titolati o challenger ufficiali a titoli mondiali.

E tutti sono in Fight1.

UNA RIFLESSIONE.

Se questi Campioni sono uniti dalla stessa passione e dalla stessa bandiera e sono riconosciuti in maniera unanime come i migliori in Italia, allora come può esserci il dubbio per un maestro di valore su quale organizzazione scegliere per la propria affiliazione ?
Fight1 quando organizza eventi non ha bisogno di cercare atleti PRO fuori da se stessa, a meno che non sia per accordi di natura politico-sportiva e quindi ora più che mai guarderà al suo interno e ai suoi promoters.

FIGHTING ALLIANCE.

Ovviamente nei confronti dei nostri partners ci sarà interscambio libero per quanto attiene ai dilettanti, mentre per i PRO è sempre previsto il nullaosta che comunque ha nei loro confronti un rapporto privilegiato.
Resta il divieto assoluto di collaborare in ogni maniera con FIKBMS per il motivo che ben sapete relativo ai boicottaggi operati da loro nei confronti dei nostri promoters e per l’atteggiamento oppositivo che hanno rispetto allo spirito di mutuo interscambio e collaborazione che ci anima ed anima i nostri colleghi.

AFFILIARSI: LA MIGLIORE RISPOSTA. BONUS DI 50 EURO.

Se hai piacere di rinnovare la fiducia in Fight1 e condividi il nostro progetto, ti prego di fare l’iscrizione quanto prima, in modo da poter usufruire della riduzione in atto che ti ricordo valere fino al 10 agosto e che prevede l’acconto di adesione annua ridotta a 280 Euro.
Nota bene: tutte le ASD e gruppi aggregati tesserati nella stagione 2019\2020 avranno diritto ad un bonus di 50 euro sui successivi tesseramenti .

Per info chiama 023315458 oppure scrivici qui, ti invieremo le modalità.

Sayonara
Carlo Di Blasi