Egregio collega,
il countdown finalmente è quasi arrivato alla fine, fra una settimana scatterà l’operazione “Oktagon Bellator Firenze” che catalizzerà l’ attenzione mondiale sul Mandela Forum nella città gigliata, dove l’ atmosfera sarà incandescente visti i pochissimi tagliandi rimasti.
La card che ti aspetta è veramente faraonica, quanto di meglio si poteva immaginare coinvolgendo i più forti fighter italiani che saranno presenti in massa.
Fra l’altro, come a sottolineare la grandezza della partnership di FIGHT1 con Bellator, c’ è stata la presentazione del prossimo torneo “stellare” che coinvolgerà i più forti e soprattutto carismatici pesi massimi di MMA del mondo il prossimo anno, e questo a dimostrazione di come la nostra offerta per gli atleti che maggiormente si distingueranno sia veramente il top in Italia e non solo.
AL VIA ANCHE I MONDIALI OPEN DI K 1 E IL CAMPIONATO NAZIONALE DI MUAY THAI
Ma il tris sarà completato a partire da venerdì prossimo e in tutto il weekend dagli altri 2 appuntamenti “monstre” che si svolgeranno nel palazzetto vicino al Mandela Forum, ossia i Campionati Mondiali Open di K 1, con la squadra azzurra sponsorizzata dal brand Outshock pronta a fare incetta di medaglie, e il Campionato Nazionale di muay thai, due eventi che porteranno a Firenze da tutta Italia e dal mondo intero un numero veramente imponente di squadre ed atleti pronti a confrontarsi per la vittoria finale.
WEEKEND IN ATTESA DELL’ ORA ZERO
Come da regolamentazione FIGHT1, nel prossimo weekend non si svolgeranno gare, trovandoci ormai a ridosso del supershow fiorentino, ma vorrei segnalarti comunque uno stage di MMA a Firenze di grande impatto con un protagonista d’ eccezione, Marcus Conan Silveira.
Proseguono inoltre gli speciali su Kickboxing Magazine in onda il giovedì intorno alle 23,00 e in replica il martedì successivo su Italia 2 a partire dalla mezzanotte, e proprio martedì 5 dicembre vorrei segnalarti la replica dei match più avvincenti di Oktagon 2010, un bell’ antipasto in vista del grande spettacolo fiorentino del 9 dicembre.
Saluti sportivi, tutti a Firenze!
Gianmario Girasole