CAMPIONATO REGIONALE MARCHE

Anche quest’anno è alle porte il “Campionato Regionale Marche Kickboxing Kick Tecnica” Fight 1 organizzato dall’Associazione Il Tempio di Bellona di Fermo: l’importante torneo si terrà infatti domenica 25 febbraio 2024 a Fermo e sarà utile per l’accesso alle qualificazioni al campionato Nazionale Fight 1.

A confrontarsi nella competizione saranno giovani e giovanissimi atleti, maschi e femmine, provenienti da tutta la Regione Marche che si confronteranno in 5 diverse classi (Demo – Speranze -Cadetti – Juniores – Seniores).

Il Tempio di Bellona, associazione promotrice dell’evento dedica una particolare attenzione al settore dei giovanissimi, dal quale emergeranno le future promesse e per questo ha scelto di valorizzare la partecipazione delle classi DEMO, SPERANZE e CADETTI debuttanti con matches su misura per loro.

Ad ospitare l’evento presso la Palestra CONI di Fermo sarà l’Associazione fermana Presieduta dalla dott.ssa Francesca Pieragostini, che ha recentemente ricevuto per mano del Presidente CONI Marche la menzione d’onore al premio Estra per lo Sport: il Maestro Fabio Cucco, Direttore Tecnico dell’Associazione medesima, e Responsabile Regionale Kickboxing CSEN, su proposta del Resp. Regione Marche M. Nepi Remo ha rinnovato per il 2024 la disponibilità ad organizzare la manifestazione insieme all’istruttore Oriano Pasquini e a tutto lo staff dell’associazione.

Per iscrizioni:  Info  3381222869 – mail: iltempiodibellona@outlook.it