CAMPIONATO NAZIONALE UNIFICATO MINUTO PER MINUTO.

Egregio Collega,

si sono conclusi i nostri campionati nazionali già da giorni, ma è ora che bisogna capitalizzare i risultati. Infatti stiamo pubblicando a puntate il torneo più impegnativo e partecipato di sempre che abbiamo promosso con i colleghi di altre 3 organizzazioni italiane.

Più partecipato perché venire a Sesto San Giovanni (MI) per 3 giorni dopo un così lungo lockdown non era da tutti, quindi chi è venuto era davvero motivato, e più impegnativo perchè nel contatto pieno si sono visti dei match da gala PRO.

Il contatto pieno notoriamente è il nostro punto di forza da sempre, ma anche il contatto leggero ha registrato un bel torneo, anche grazie ai nostri partners che hanno animato i tatami a disposizione .

Dove seguire.

Le immagini dei campionati sono sulla pagina FIGHT1 di FB, mentre gli articoli sono pubblicati a puntate sul nostro sito (https://www.fight1.it/news/) mentre a Luglio Samurai, nell’inserto FightMag pubblicherà integralmente i risultati e le foto più belle.


Consiglio Federale a Roma.

Questo weekend il Consiglio Federale si riunirà a Roma per decidere i futuri assetti. Tanti gli argomenti all’ordine del giorno tra i quali come gestire questo importante capitale umano di atleti da piazzare nei gala in Italia, nei gala all’estero, nelle promotion amiche, ma soprattutto nei prossimi Campionati Europei GAMMA di MMA, mentre la Savate ha già formato le proprie squadre per i Mondiali in Serbia ed Austria (https://www.fight1.it/savate-da-sesto-san-giovanni-escono-le-nazionali-per-i-mondiali-fisav/) .

Mondiali ISKA e mondiali Lion Fight.

Fight Code Rules e Muay Thai ad altissimo livello con i 3 mondiali di Edolo (BS) ad Antares (https://www.fight1.it/dicono-di-noi-antares-fight-night/) e i mondiali Lion Fight a Rosolini (SR).

Ma non solo, ci saranno “I Piceni” il 26 luglio ad Ascoli e “Lions of the ring” a Pergine Valsugana (TN) il 3 luglio.

Quindi di scena l’Italia dal profondo Nord al Sud a dimostrazione di quanto FIGHT1 sia ben radicata sul territorio nazionale.

Ma non è finita qui. Dopo il consiglio federale ulteriori news.

Sayonara

Carlo Di Blasi

Presidente ONE Championship Italia