La notizia arriva dall’ultimo report di Tubular Labs, il provider leader mondiale per l’analisi dei dati dell’audience su piattaforme online (YouTube, Facebook, Instagram etc), per fare un esempio diretto l’equivalente di Nielsen per la viewership televisva.
Queste le parole di Chatri a commento di questo ennesimo impressionante traguardo: “quando ho fondato ONE Championship 8 anni e mezzo fa non avrei immaginato la straordinaria avventura che stiamo vivendo oggi. Agli inizi tutti quelli che dubitavano, gli invidiosi e i pessimisti mi dissero che ero un pazzo, stupido e folle. Io e il mio team abbiamo affrontato in questi anni migliaia di no e fallimenti, specialmente nei primi 3 anni. Nessuno ci ha risparmiato o regalato nulla. Oggi ONE Championship è la più grande media property sportiva nella storia dell’Asia con contenuti trasmessi in più di 150 paesi in tutto il mondo. Abbiamo superato tutti i record esistenti e siamo ormai riconosciuti come la sport media property con il tasso di crescita più alto nel mercato mondiale.
Non possiedo macchinoni, abiti firmati o orologi costosi. L’unica cosa che possiedo veramente è la fiamma dentro di me di fare qualcosa di significativo nella mia vita. Mi sveglio ogni giorno con la gioia nel cuore e il fuoco che arde nel mio spirito. La sorte ha un grande ruolo nelle nostre vite e sono consapevole di essere un privilegiato. Lavoro per dare voce alla mia anima. La nostra missione è quella di dare voce a tutti i supereroi quotidiani che illuminano il mondo con speranza, forza, sogni e modelli da seguire. Voglio lasciare un’impronta positiva nella vita di millioni di vite e cambiare in meglio il mondo.
Segnate le mie parole: io e il mio team abbiamo appena iniziato e non ci fermeremo.
Rincorrete la vostra grandezza e vivete i vostri sogni!”