AVANTI TUTTA CON FIGHT1

Egregio collega,

prosegue questo 2024 iniziato sotto i migliori auspici per tutti noi di Fight1, e a breve ci saranno grandi galà internazionali in cui i nostri fighter si misureranno alla ricerca della definitiva consacrazione.

Ma oltre a questi anche una intensa attività istituzionale, con ad esempio gli appuntamenti per gli iscritti al corso aggiornamento 2023 che devono completare la seconda parte, e le cui date ti ricorderemo comunque nelle newsletter settimanali.

Poi vorrei ricordarti l’uscita di Samurai, la più importante rivista di sport da combattimento italiana, in cui noi siamo presenti ogni mese con l’inserto Fight mag.

LA RISPOSTA DI FIGHT1 ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Un grande problema sociale di triste attualità è senz’altro la violenza sulle donne, a cui Fight1 cerca di dare comunque qualche risposta positiva e costruttiva.

Infatti con alcuni colleghi marzialisti, in collaborazione con il comune di Milano, abbiamo deciso di varare una serie di iniziative per sensibilizzare le donne in generale sul tema della violenza sulle donne per dare risposte ai tanti genitori preoccupati per le proprie figlie e figli.

Sabato 20 gennaio alle ore 14.00 presso la sala Torretta a Villa Scheibler in Via Felice orsini, 21 a Milano, si svolgerà il corso di autodifesa MMD (Mix Martial defense) pensato per insegnare le basi delle diverse discipline si chiamerà Punto Rosa.

E con questa bella iniziativa è tutto, buon weekend.

Gianmario Girasole