ASSEMBLEA NAZIONALE A MILANO.
Sabato 30 ottobre 2021 la nostra Associazione Nazionale Fight Sport ASD indice l’assemblea ordinaria di tutti gli associati presso l’ACCADEMIA EUROPEA in via Melzo 9 Milano, in prima convocazione alle ore 10,00 ed in seconda convocazione alle ore 11,00.
Si tratterà non solo di una normale assemblea per la presentazione dei bilanci consultivi e preventivi ma soprattutto una occasione per fare il punto della situazione attuale.
‘’I mesi passati hanno dimostrato come dal 27 Marzo 2021 la nostra organizzazione, grazie alla convenzione FIWUK, ha saputo reagire e organizzare gare anche in periodo di emergenza sanitaria – ha dichiarato Carlo Di Blasi – in modo particolare i gala PRO e campionati nazionali si sono succeduti con regolarità garantendo attività in tutte le discipline. Così anche le trasferte delle nostre nazionali di Savate agli europei ed ai mondiali.
Ora si apre una stagione in cui è chiara la volontà da parte di tutti di voler tornare alla normalità sportiva.
Ecco infatti il proliferare di eventi dilettanti e PRO e una crescita dei nostri tesserati davvero significativA in questi giorni.
Inoltre le buone notizie non sono finite.
Nel corso dell’assemblea conto di potervi fare un annuncio importante che metterà la parola fine alla nostra traversata del deserto alla ricerca di un ulteriore riconoscimento ufficiale’’.
Appuntamento quindi sabato 30 ottobre 2021 in presenza (previa conferma) ovvero in remoto tramite connessione con la piattaforma zoom.
Gli interessati associati in regola con i tesseramenti sono pregati di informare la segreteria della loro partecipazione entro e non oltre il 26 ottobre 2021.