ASPETTANDO PETROSYANMANIA NON DELUDE LE ATTESE , I RISULTATI

di Gianmario Girasole

Ennesimo successo per “Aspettando Petrosyanmania”, galà organizzato da Armen e Giorgio Petrosyan all’ Hurricane di Boffalora Sopra Ticino in provincia di Milano.

Ormai Armen riesce sempre a valorizzare al meglio le sue qualità di matchmaker, e anche stavolta lo spettacolo non manca, ed entusiasma i circa 1000 spettatori presenti.

Mattia Solarino vince con merito il Titolo Europeo WKU contro Bazanov (nella foto di Wagner Mela) ed aggiunge un altro prestigioso trofeo alla sua bacheca; d’ altronde la scuola di cui fa parte, il Team Leone Petrosyan, è da tempo garanzia di qualità e conseguentemente risultati di prestigio.

Matteo Di Luca vince lo slam dei 60 kg battendo prima Caputo e poi in finale un ottimo Arquiquil, reduce dalla battaglia vinta ai punti con Mirko Flumeri, altro protagonista stasera non molto fortunato ma sicuramente già pronto per futuri successi.

Sfortunato il match fra Martine Michieletto e Irene Martens, due ottime atlete che nel secondo round si scontrano in maniera involontaria e con l’ i ntervento medico che decreta la fine del match si va alla conta dei cartellini che premiano la campionessa valdostana, senz’ altro però un match da rivedere.

Vittoria lampo per Iuri lapicus, altro forte fighter della scuderia Petrosyan, che batte Mitidieri per k.o.t nel primo round.

Successi anche per Valdinoci contro Ivaldi, Vyntu contro Piscopello, Ruggiero opposto a Maggio e Dasdia che affrontava Pannuzzo, il tutto in un clima di grande adrenalina che alla fine lascia ovviamente tutti soddisfatti, e l’ appuntamento è al prossimo show che i fratelli Petrosyan metteranno in scena, con il risultato già assicurato.

 

RISULTATI

SEMIFINALE SLAM FCR 60 KG Di Luca (Sanpayak) vs Caputo (Miura) vince Di Luca ai punti

SEMIFINALE SLAM FCR 60 KG Flumeri (Leone Petrosyan) vs Arquiquil (Kombat Alassio) vince Arquiquil ai punti

FCR 62 kg Ruggiero (Leone Petrosyan) vs Maggio (Sanpayak) vince Ruggiero ai punti

FCR 66 kg Pannuzzo (Leone Petrosyan) vs Dasdia (Sanpayak) vince Dasdia ai punti

MT 60 kg Vyntu (Yamabushi) vs Piscopello (Muay Lak) vince Vyntu ai punti

FCR 58 kg Michieletto (Valle d’ Aosta)  vs Martens (Sempre Avanti Bo) vince Michieletto dopo lettura cartellini per intervento medico nel 2° round

MMA 77 kg Lapicus (Leone Petrosyan) vs Mitidieri (MMA Biella) vince Lapicus per k.o.t nel 1° round

FCR Selezione Oktagon 70 kg Valdinoci (Yari Arashi) vs Ivaldi (Sanpayak)  vince Valdinoci ai punti

Titolo Europeo WKU 70 kg Solarino (Leone Petrosyan) vs Bazanov (Linz) vince Solarino per k.o

FINALE SLAM FCR 60 KG Di Luca (sanpayak) vs Arquiquil (Kombat Alassio) vince Di Luca ai punti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *