ARRIVA
DOOMSDAY4RING 2022
MGM ARENA
VIA Marco D’Agrate 23 – Milano
13 FEBBRAIO 2022 h.11.00
Un evento che rende Milano per un giorno la capitale mondiale della Muay Thai.
Domenica 13 febbraio 2022 dalle h. 11.00 all’ MGM di Milano, con il Patrocinio della Regione Lombardia, alcuni tra i migliori combattenti italiani si sfideranno sul ring ancora una volta in un pomeriggio di gala, sport e tradizione marziale: questo è DOOMSDAY4RINGWAR, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dell’affascinante disciplina siamese.
L’organizzazione dell’evento, giunto alla sua nona edizione a caduta annuale, porta la firma del team di Diego Calzolari, pluricampione di Muay Thai, Maestro, CT Nazionale FIGHT1-FIWUK, membro riconosciuto della Consulta dello Sport di Sesto San Giovanni e Presidente dell’associazione sportiva ASD Team Calzolari con sede nella Palestra DE GYM di via Fiorani 56, a Sesto San Giovanni.
All’ MGM, un palcoscenico da 1000 posti, si succederanno i migliori combattenti provenienti dai più importanti circuiti internazionali: il galà prenderà il via alle ore 11:00, con gli incontri che vedranno confrontarsi gli atleti del circuito dilettantistico, professionistico, gli Azzurri della Nazionale di specialità, i plurititolati europei…
Il momento clou del programma verso le h. 14.00 sarà l’incontro valido per il Titolo Intercontinentale di Muay Thai tra l’azzurro Michele Antonino (Team Calzolari) ed il supercampione spagnolo Unai Caro.
Altro grande incontro sarà quello valevole per il titolo italiano PRO con Alessia Coluccia (Team Calzolari).
Con il susseguirsi dei match il pubblico si immedesima nei combattenti, sente il ring e si accende, grazie alla capacità di DOOMSDAY4RINGWAR non solo di rivolgersi agli appassionati di arti marziali, ma anche di trasportare gli spettatori e i giovani in una cultura antica e densa di principi, nella sua profondità di tradizione e regole, per diffondere i valori di rispetto, appartenenza e fair play attraverso lo Sport.
Non mancherà il momento benefico della giornata in cui sarà svolta una raccolta fondi per l’associazione AGEOP, a cui l’associazione Team Calzolari devolverà anche parte degli incassi per dare il proprio contributo concreto nella battaglia contro il cancro infantile.
Luci, fumi e scenografie renderanno magica un’atmosfera già di per sé spettacolare…
Tutto questo sotto le telecamere delle TV nazionali invitate: nelle passate edizioni Mediaset, Eurosport, Rai, Sport Italia, Fight Network, sono state solo alcune tra le principali emittenti che hanno diffuso lo spettacolo.
Ufficio Stampa ASD Team Calzolari
Press Office RING WAR
Mob. + 335 5860110
CONTATTO PIENO
h.12.00
-55 KG FCR CL. N
Ali Nazari (Luscietto) vs Ferrari Walter (Trovatello)
-65 KG FCR CL. N
Michele Milani (Di Vara) vs Andrea Cantalupo (Leggio)
-67 KG MT CL. N
Daniele De Faveri (Leggio) vs Marco Zucchi (Pawel)
70 KG MT CL. N
Juri Cinotti (Brigidi) vs Tommaso Foggiaro (Trovatello)
72 KG FCR CL. N
Bleon Saferaj (Restless) vs Conti Francesco (Hurricane)
75 KG FCR CL. N
Alan Davis (Restless) vs Alex Cymbala (Sityodtong Fano)
60 KG FCR CL. C
Luca Miceli (Luscietto) vs Alan Bolettieri (De Gym)
73 KG FCR CL. C
Francesco Ippolito (Restless) vs Edoardo Romano (De Gym)
76 KG FCR CL. C
Tommaso Pradella (Hurricane) vs Alessio Bertelli (Rua67)
67 KG MT CL. C
Manuel Nesi (Rua67) vs Vito Di Pede (De Gym)
55 KG MT CL. B
Sabrina Scotti(Szymanski) vs Carlotta Dama (Kurosaki Dojo)
MAIN CARD
h.15.00
55 KG titolo italiano PRO MT
con
Alessia Coluccia (De Gym)
67 KG MT TITOLO INTERCONTINENTALE ISKA
Michele Antonino (De Gym) vs Unai Caro (SPA)