Il 25 Novembre presso il Palasport di Sava(TA) si svolgerà l’ottava edizione del “Cage Warrior”, evento organizzato dall’attivissimo Giulio Morgante del Team Davide Ferretti MMA. Il Cage Warrior come Pre-card avrà numerosi match di MMA tra giovani prospetti delle migliori scuole pugliesi, come consuetudine in ogni evento, e a proposito di giovani vi ricordiamo che saranno in programma numerose esibizioni tra atleti minorenni e bambini dai 5 ai 12 anni che faranno vedere che le MMA, come approccio educativo e con i dovuti accorgimenti stabiliti dal Regolamento sanitario Nazionale sono accessibili a tutti.
Si comincerà con l’ Under Card che proporrà match di MMA e Fight Code Rules Pro tra ottimi atleti pugliesi come Alex Antonicelli, Vildan Shehi, Joel Cantor, Mirko Fasano , Biagio Sansone e Fabrizio Conti , solo per citarne alcuni, quindi grande spazio per gli atleti del sud e una grande occasione per fare esperienza e farsi notare dai promoter italiani di FIGHT1.
La Main Card vedrà svolgersi 3 match spettacolari con atleti tra i migliori delle loro categorie a livello nazionale: Il primo match di MMA si svolgerà tra Antonino Carticiano , team Davide Ferretti MMA , N° 2 selezioni Knockout in the Cage 77 kg e Angelo Marchesani, un atleta coriaceo che si è fatto notare per i suoi match durissimi nel panorama nazionale.
Il secondo incontro sarà valido per le selezioni Nazionali Oktagon -65kg, tra due atleti tra i migliori del ranking: Ismaele Bene, 4 titoli italiani, medaglia d’ oro al Campionato Mondiale di Atene 2017 e Luca D’Isanto, già presente ad Oktagon Bellator Torino.
Ultimo Match vedrà Massimiliano Sammarco del team Davide Ferretti, medagliadi bronzo ai Mondiali WMMAA e N°2 del ranking Knockout in the Cage 84kg contro Riccardo Maso del Montagnana top team.