ARMEN E GIORGIO PETROSYAN A FIGHT1 SARDEGNA!

Fight1 in Sardegna, sarà un ottimo punto di riferimento per tutti gli istruttori e i team che vorranno entrare a far parte di questo straordinario circuito Nazionale.

Il Dott. Carlo di Blasi, Presidente Nazionale Fight1 e Presidente One Championship Italia, ha incaricato il Maestro Mario Rama, da anni nel circuito del Team Petrosyan Academy di Giorgio e Armen Petrosyan, di contattare nel territorio le maggiori associazioni sportive locali per costruire insieme una struttura condivisa che si chiama Fight1 Sardegna.

Il 18 Luglio si è tenuta la prima riunione della nascente Fight1 Sardegna che ha visto al tavolo il Maestro Mario Rama e la Mental Coach Katiuscia Canu del Team Petrosyan Academy di Olbia, Gianpaolo Meloni Istruttore e l’atleta Martina Rindi del Team Kimura Academy di Sassari.

Durante l’incontro sono stati condivisi importanti argomenti: a settembre inizierà la nuova stagione, sarà un inizio ricco di grande entusiasmo, nuovi stimoli e ottimi presupposti sportivi.

Si partirà con la selezione e la formazione del nuovo gruppo agonisti di tutte le associazioni che si uniranno in Fight1 Sardegna, con l’obiettivo di dare un futuro ai Fighters ed agli istruttori che vorranno unirsi insieme nella Federazione Fight1; la selezione avverrà secondo 3 categorie di Sparring (allenamento/combattimento per migliorare la performance degli atleti agonisti).

Ad Ottobre, ad Olbia è in programma lo Stage guidato dai migliori al mondo del settore: il Re Assoluto della Kick Boxing Thai Boxing, il grande Giorgio Petrosyan insieme al fratello pluricampione Armen Petrosyan.

In programma gare, campionati e sparring day, che organizzati nelle diverse location prevederanno la selezione degli atleti delle varie discipline KickBoxing/ Muaythai/ MMA / Brazilian Jiu Jitsu.

Con Fight 1 sarà per la Sardegna un nuovo inizio, un inizio ricco di opportunità per tutti coloro che avranno la certezza di aver scelto l’eccellenza.

Olbia, 29 Luglio 2020

Team Petrosyan Academy Sardegna

Maestro Mario Rama