ANTONINO CAMPIONE INTERCONTINENTALE ISKA!

Mazzate tribali a Dommsday 4 RingWar ieri a Milano. Diego Calzolari CTN della Muay Thai ha regalato un altro dei suoi galà in cui dai dilettanti ai PRO tutti gli appassionati di Muay Thai trovano soddisfazione. Giornata piena per le ASD presenti perché dalle H. 11 alle h. 17.30 si sono susseguiti i match , visibili in diretta sulla pagina Oktagon Official di Facebook.

Hanno destato forte impressione i fighters della società svizzera Restless che hanno infiammato il ring con i propri atleti ed il bordo ring con un tifo indiavolato.

VINCIS BRAVISSIMA MA COLUCCIA IMBATTIBILE IN MUAY THAI.

Chiara Vincis la Pluricampionessa mondiale di Savate e KB si prestava ,a una settimana prima del match , ad accettare di sostituire un’altra atleta contro la nota Alessia Coluccia (De Gym) atleta di Muay Thai di Diego Calzolari.

Un match accesissimo vinto dalla Coluccia ai punti contro una Vincis sempre pericolosa con i suoi calci spettacolari ( di cui un laterale girato a corpo che poteva chiudere il match), ma non cosi’ pronta nella Muay Thai che Alessia invece conosce perfettamente che le garantisce la vittoria  con le sue ginocchiate perfette. Alessia viene quindi incoronata campionessa nazionale FIGHT1 PRO di Muay Thai cat – 55 kg.

ANTONINO IMPERIALE.

Michele Antonino detto ‘’il trattore’’ è tale di nome e di fatto: Michele si è fatto 5 rounds sempre all’attacco contro il più giovane e roccioso campione spagnolo Unai Caro di Bilbao per il titolo intercontinentale ISKA di Muay Thai.

Lo spagnolo ,tecnicamente ineccepibile con spazzate spettacolari, e sempre molto pericoloso lasciava troppo spazio al nostro che irrorava la sua gamba di low kicks che Unai raramente bloccava.

Un po’ di paura per alcune accelerate dello spagnolo ma che Antonino Reggeva bene . La maggiore potenza dei colpi, la costante pressione e iniziativa nonché un clinch perfetto garantiva a Antonino titolo e cintura intercontinentale ISKA festeggiata dal team De Gym di Calzolari con il sottofondo della telecronaca di Giuseppe Errante e Laura  Scherini che commentavano brillantemente in diretta lo Show.

I risultati:

ALI NAZARI VS FERRARI WALTER vince Ferrari

MICHELE MILANI VS ANDREA CANTALUPO vince Milani

DANIELE DE FAVERI VS MARCO ZUCCHI match pari

ALAN DAVIS VS CONTI FRANCESCO vince Davis

LUCA MICELI VS ALAN BOLETTIERI vince Bollettieri

FRANCESCO IPPOLITO VS EDOARDO ROMANO vince Ippolito

TOMMASO PRADELLA VS ALESSIO BERTELLI vince Pradella

MANUEL NESI VS VITO DI PEDE vince Di Pede

SABRINA SCOTTI VS CARLOTTA DAMA vince Dama

ALESSIA COLUCCIA VS CHIARA VINCIS vince Coluccia

MICHELE ANTONINO VS UNAI CARO vince Antonino.