ANNUNCIATI TANTI NUOVI MATCH INTERNAZIONALI DI MMA PER I TALENTI DI FIGHT1

Sono stati annunciati dalle promotion di riferimento tanti nuovi match internazionali di MMA messi a disposizione per i giovani talenti di FIGHT1 grazie all’ottimo lavoro di collaborazione di Giulio Morgante,  Agostino De Rosa e Marco Ciccone.

Daniele Scagliusi, due volte campione nazionale juniores di MMA e campione nazionale  classe A, uno dei migliori prospetti italiani delle MMA categoria 70kg,  a soli 21 anni  ha ricevuto un contratto multi fight da Ares FC del promoter Fernand Lopez di Parigi. Ares FC è una importante promotion mondiale di MMA. Scagliusi (score Amateur 15-2-1 e Pro 4-1) ha già calcato le gabbie più importanti d’Europa facendo parlare molto di sé.  Ha combattuto nel Messapicum FC, Cage Conflict,  Cage Warrior, Venator e ora combatterà ad Ares FC dove si confronterà con Younousov, pupillo di casa, ceceno naturalizzato francese ed ancora imbattuto.

Altri match internazionali sono stati chiusi con Hombres de Honor in Spagna, Cage Conflict a Belfast e Centurion FC a Malta.

Dopo la grande vittoria al Centurion FC di Belgrado contro l’imbattuto pupillo di casa Misa Nenkovic, Pietro Micelli già campione nazionale Pro 66kgs, è stato messo sotto contratto dalla promotion maltese di Roberto Gallo, per altri 4 match in giro per il mondo.  Centurion FC organizza a Malta , Serbia , Brasile , Dubai, Malesia.

Inoltre il prossimo 18 marzo quattro atleti saranno impegnati ad Hombres de Honor 117 in Spagna. Roberta Zocco, atleta della Nazionale FIGHT1,  disputerà un match valevole per il titolo Europeo WKN 52 kgs contro Zejna Krantic, la campionessa mondiale GAMMA dei 52kg. Annabruna Rados combatterà per il titolo europeo WKN 66 kgs  contro Miriam Santana, detentrice del titolo e campionessa mondiale GAMMA dei +66kg. Matteo Pichierri,  giovanissimo talento campione nazionale classe B e vice campione nazionale classe A 61 kgs sarà opposto a Amajjoud, titolare della rappresentativa spagnola che ha partecipato al torneo europeo per le cinture GAMMA del Messapicum FC. Gianluigi D’Alessio, già campione nazionale classe C dei 77 kgs farà il suo esordio internazionale con il beniamino di casa Luna.

Il 1 Aprile altri due atleti FIGHT1 parteciperanno al più grande evento di MMA dell’Irlanda del Nord, il Cage Conflict del promoter Liam Shannon. Alex Antonicelli a 61kg sarà opposto al veterano Scott Harvey , mentre Francesco Mannino sarà opposto a Herry Corrigan. Due altri match internazionali importanti per i nostri fighter.

Questa girandola di match messa a disposizione dei giovani talenti di FIGHT1  è stata possibile grazie agli ottimi rapporti di collaborazione e promozione di Giulio Morgante,  Agostino De Rosa e Marco Ciccone con alcune delle migliori promotion europee.