Egregio collega,
Siamo entrati nel mese di luglio e la temperatura sportiva di Fight1 è più bollente che mai; dopo il grande successo di Oktagon Tsunami Roma 2024, che ha riscosso i positivi commenti degli addetti ai lavori proponendo una card stellare, il prossimo fine settimana porterà all’attenzione degli appassionati altri due appuntamenti di prestigio.
Vediamo di cosa si tratta
ARRIVA IN SICILIA IL GALA’ “ATHENA”
Nuovo appuntamento con la Sicilia, sempre molto attiva grazie all’ottimo lavoro che coordina il responsabile regionale Bruno Botindari.
Questa volta il galà è “Athena”, in programma venerdì 5 luglio con la puntuale e professionale organizzazione di Nicola e Viola Serra, che si svolgerà nella splendida location del Cocos Club di Custonaci in provincia di Trapani, e che proporrà un mix di match dilettanti e chiusura con alcuni confronti pro di grande spessore.
TORNA “NUCERIA FIGHT NIGHT”
Ecco un altro appuntamento coi fiocchi per tutti i supporter dell’azione e delle emozioni; torna sabato 6 luglio “Nuceria Fight Night”, evento organizzato con passione e competenza da Massimiliano Barone con la sua Barone Gym.
Il galà rappresenta un altro dei momenti clou che la Campania con la supervisione di Francesco Migliaccio sa offrire ogni anno, e si svolgerà nella caratteristica Arena Mazzini di Nocera Superiore.
Inoltre il galà, che anche qui proporrà un misto di accattivanti confronti dedicati ai dilettanti e ai pro con un titolo italiano Fight1 in palio, sarà visibile in diretta streaming sulla pagina facebook dell’evento.
Buon weekend a tutti
Gianmario Girasole