AD OKTAGON LUCY PAYNE, LA 57 KG PIÙ ALTA AL MONDO!!

Sarà Lucy Payne l’avversaria di Martine Michieletto per il mondiale ISKA di Muay Thai a Oktagon Courmayeur Sabato 25 Aprile.

L’inglese della Cornovaglia, ha combattuto in tutti i più quotati circuiti di Thai Boxe del mondo, conquistando un alloro dietro l’altro, tra i quali spiccano il prestigioso TITOLO EUROPEO ISKA, la MEDAGLIA D’ORO ai campionati europei IFMA e sopratutto i tre titoli mondiali coronati dall’importantissima CINTURA MONDIALE WBC di Muay Thai!!

Lucy viene dalla scuderia inglese Corefit di Birmingham ed è attualmente ai primi posti dei ranking inglesi.

È un’autentico gigante, la campionessa di 57,00 kg più “scomoda al mondo” con un’altezza che supera i 180 cm!!

Nata nel 1992 e soprannominata “The Princess of Pain”, la recente campionessa del circuito “Roar Combat League”, si presenterà a Courmayeur forte di un allungo mostruoso, un’esperienza agonistica che dura da oltre dieci anni ai massimi livelli e sopratutto consapevole dei propri mezzi: tra le sue vittime illustri troviamo l’ultima avversaria di Martine Michieletto, Laura Deblas, Gentiane Lupi (Campionessa del mondo WMC) e Meryem Uslu (campionessa mondiale WKN e del circuito cinese WuliFeng). In carriera ha incrociato le tibie con mostri sacri come Tiffany Van Soest, Chommanee e Denise Kielholtz, e nel suo record ha un’altissima percentuale di KO!!

Un Champ Vs Champ pazzesco!! Per coloro che hanno sempre visto Martine super avantaggiata dal suo allungo troveranno “succulento” questo match dove la sei volte Campionessa del Mondo Valdostana, dovrà mettersi alla prova affrontando per la prima volta un’atleta più alta di lei e per giunta per il suo tentativo di riunificazione delle cinture di Muay Thai promosse da Fight1…

Un affare serio da seguire incollati a bordo ring!! La campionessa più alta al mondo per lo show più alto al mondo!

Ce la farà Martine a conquistare il suo settimo mondiale e prolungare la sua striscia di imbattibilità in questo difficilissimo impegno?

Appuntamento per scoprirlo : OKTAGON COURMAYEUR sabato 25 Aprile palazzo dello sport Courmayeur.

Biglietteria : www.clappit.it 

Info : www.oktagon.it 

Ufficio stampa 023315458