Domenica 27 febbraio le Cinture Giuliane al Palasport di Aquilinia Trieste
La Savate lombarda di FIGHT1 ancora “sul pezzo”, presente con le squadre New Boxe 90 team Tinti di Castelli Calepio (Bg) ED Ecole de Savate SDM DI San Donato Milanese, con 12 atleti in totale.
Gli atleti, capitanati dai Maestri Luca Tinti e Fabio Russo, hanno dato vita ad entusiasmanti incontri di Savate assalto, dimostrando che la Savate lombarda FIGHT1 è in continua vivace attività e crescita tecnico agonistica.
I nostri Team hanno ricevuto una accoglienza squisita da parte degli organizzatori locali del Progetto Eventi Autodifesa Scuola di Savate, coordinati dal Maestro Lorenzo Volcic e Franco Parmesan.
Il saldo rapporto di collaborazione ed amicizia, fra i team lombardi, si è esteso alle altre squadre presenti provenienti dal Veneto, dalla Liguria, dal Friuli e dalla Slovenia.
Questo ottimo spirito sportivo sicuramente porterà ad un ripetersi di esperienze simili all’insegna di un agonismo leale e disinteressato.
Presente il DTN di Savate FIGHT1 Stefano Gennaccari che ha collaborato attivamente nel ruolo di giudice all’ottima riuscita dell’evento.
