VENERDI ONE ON FIRE CON “ONLY THE BRAVE”

Egregio collega,
comincio subito con una notizia bomba che riguarda il lancio del grande galà “Only the Brave” di One Championship che si svolgerà a Singapore presso il prestigioso Indoor Stadium, e che vedrà la solita card di livello mondiale, fra cui le semifinali di kickboxing della categoria dei 70 kg che vedranno impegnati Sittichai, Allazov, Nattawut e Kiria.
Nel mostrarti la card completa dell’evento, che potrai seguire a partire dalle ore 11,30 sull’App di One Championship o sul canale Youtube sempre della promotion asiatica, ti ricordo che One collabora attivamente con Fight1 tramite il Presidente di One Italia e Fight1 Carlo Di Blasi.

LA CARD DI “ONLY THE BRAVE”
Anatoliy Malykhin vs. Kirill Grishenko – heavyweight MMA interim title
Jae Woong Kim vs. Kai Tang – 155-pound MMA
Smokin Joe Nattawut vs. Chingiz Allazov – 155-pound kickboxing semifinal
Sitthichai Sitsongpeenong vs. Davit Kiria – 155-pound kickboxing semifinal
Ruslan Emilbek Uulu vs. Lipeng Zhang – 170-pound MMA
Rade Opacic vs. Francesko Xhaja – heavyweight kickboxing
Koha Minowa vs. Jarred Brooks – 125-pound MMA
Jo Nattawut vs. Dovydas Rimkus – 155-pound kickboxing alternate
Tatsumitsu Wada vs. Shuo Wang – 135-pound MMA
Hiroyuki Tetsuka vs. Zebaztian Kadestam – 185-pound MMA
Anderson Silva vs. Paul Elliott – heavyweight MMA
Diandra Martin vs. Smilla Sundell – 128-pound muay Thai

“THE ARENA” LANCIA “THE SHADOW PROJECT”
“The Arena 4- No Surrender”, il grande e atteso evento organizzato da “The King Fight Club” di Marco Re e Laura Scherini in programma a Milano il prossimo 26 marzo, ha deciso di supportare l’associazione antiviolenza “The Shadow Project”, progetto di Gloria Peritore (che sarà impegnata in uno dei match clou della serata).
Sarà la prima volta in assoluto che un galà promuoverà un’iniziativa del genere, e tutta Fight1 fa un giusto plauso all’organizzazione per la sensibilità mostrata verso una problematica così importante.

ANNUNCIATO IL PROGRAMMA INTERNAZIONALE DELLA SAVATE FISAV
Annunciato dalla Federazione Internazionale savate il calendario delle gare internazionali della stagione, alle quali i nostri associati tramite le nazionali Fight1 potranno partecipare poiché, come amo ricordare sempre, Fight1 ha il riconoscimento internazionale ufficiale della Fisav.
Buon weekend
Gianmario Girasole