A Pisa si è disputata l’ottava edizione di The Night of the Siam con due cinture WKU Pro organizzate da Simone Benedettini.
Ruben Sciortino (Italia) e Christopher Hoop (Germania) si sono affrontati per il Titolo Europeo WKU -67 kg di Muay Thai. Sciortino ha mostrato un’eccellente tecnica di Muay Thai, mentre Hoop si è dimostrato tenace e ha contrastato efficacemente. Alla fine Sciortino ha ottenuto una meritata e netta vittoria ed è ora il nuovo Campione Europeo WKU -67 kg di Muay Thai.

Davide Lombardi (Italia) e Matej Nuska (Repubblica Ceca) si sono affrontati per il Titolo Intercontinentale WKU -67 kg di K-1 Rules. Lombardi è apparso in migliori condizioni fisiche e molto carico, mentre Nuska ha dimostrato maggiore esperienza. Alla fine del match Lombardi ha messo a segno i colpi più efficaci ed è il nuovo Campione Intercontinentale WKU -67 kg di K-1 Rules.

La fight card ha regalato una serie di combattimenti di grande pregio, coinvolgendo il pubblico con esibizioni spettacolari e atleti di spicco del panorama nazionale e internazionale. L’intera serata ha saputo alternare tecnica, emozione e spettacolo, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori dall’inizio alla fine.
15/11/2025 Pisa
Evento: The Night of Siam 8
Titolo Europeo WKU 67kg Muay Thai
Ruben Sciortino (Italia) contro Christopher Hoop (Germania)
Ruben Sciortino vince ai punti 3-0
15/11/2025 Pisa
Evento: The Night of Siam 8
Titolo Intercontinentale WKU 67kg K-1 Rules
Davide Lombardi (Italia) contro Matej Nuska (Rep. Ceca)
Davide Lombardi vince a dicembre 3-0




