PRONTA LA NAZIONALE FIGHT1 LEONE PER I MONDIALI WKU 2025

Dopo il Day 1 dedicato alle registrazioni e pesature dei partecipanti al Four Side Plaza Hotel, oggi al Day 2 si è tenuta la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali WKU 2025 nel centro storico di Trier alla presenza delle principali autorità della città e del Länder Renania-Palatinato.

3000 atleti in rappresentanza di 40 nazioni hanno sfilato sotto la porta Nigra, monumento principale di Trier (Treviri) la più antica città tedesca fondata dai Romani. La rock band Riot ha suonato dal vivo il brano “Push Push” che è la colonna sonora ufficiale del WKU World WM 2025.

Domani al Day 3 cominceranno le fasi preliminari dei combattimenti. Per il K-1 Rules combatteranno Giulio CARLINI, Antonio MOSCA, Alessandro FARINA, Francesco MARCHIONE, Angelo MIRNO. Per la Kick Light combatteranno Elisa MAGOSSO, Joseph PORTERA, Matteo LICATA, Giovanni Francesco Pio DI MAIO.

I CTN Gaetano VERZIERE, Manuel BETHAZ e Massimo CARAMIELLO con il Team Manager Francesco MIGLIACCIO sono in pieno supporto per la migliore assistenza agli Azzurri FIGHT1 LEONE.

Domani la SWT Arena di Trier accoglierà delegazioni nazionali di ogni parte del mondo e tra i fighter iscritti alla gara si è notata la presenza di Vladislav Tuinov in rappresentanza della Russia. L’atmosfera è già carica di attesa e spirito competitivo. Forza Italia !