Giunto al suo secondo capitolo CONQUER si presenta con una nuova veste. Un format avvincente che darà la possibilità a tutti di partecipare all’innovativo evento voluto dal Maestro Armando Carvelli e realizzato in partnership col promoter Chang Gong Mong.
TUTTO IN UN GIORNO!
CONQUER si disputerà Domenica 11 Novembre 2018 presso il Palazzetto dello sport di Brandizzo, un format che prevede 3 fasi.
TALENTS –La nuova realtà nata per valorizzare e per far continuare a sognare i nostri piccoli atleti. Inserita in un palinsesto vivace come CONQUER, darà la prova concreta dei vari passi che affronteranno per arrivare ad essere dei campioncini!
3 Format ben distinti di seguito elencati:
- DEMO KIDS dedicato ai bambini dagli 8 ai 9 anni dove affronteranno una prova senza contatto e senza vincitore.
- CADETTI dedicato alla categoria cadetti suddivisi in 2 gruppi:
- A) dai 10 ai 12 anni indosseranno tutte le protezioni canoniche con l’aggiunta di corpetto e caschetto dotato di griglia per la protezione del viso, disputeranno dei match a contatto leggero prima esperienza.
- B) dai 13 ai 15 anni indosseranno le protezioni canoniche come di consueto, disputeranno dei match a contatto leggero.
CONQUER – E’ il nome di battesimo per il torneo nato il 20 Maggio 2018, giunto ora al suo secondo capitolo
si propone con una nuova veste e un nuovo format. Nel primo pomeriggio entrerà in scena CONQUER!
La prima parte che si concluderà alle 18:00 sarà dedicata agli atleti juniores e seniores nelle discipline a contatto leggero e contatto pieno per le classi N e C, dalle 18:30 si abbasseranno le luci e si
accenderanno i riflettori…il galà ha inizio! Va in scena CONQUER Contender! Una selezione di atleti di classe A/B Liguri, Piemontesi, Lombardi, Toscani, Emiliani e Valdostani si daranno battaglia!
ARE YOU READY TO CONQUER?
https://www.facebook.com/331913684209520/videos/491780874675049/