FINALE IN CRESCENDO CON UN FANTASTICO “EVOLUTION FIGHT” 

Egregio collega, 

Siamo arrivati alle battute finali di questa splendida stagione che ci ha visto ancora una volta protagonisti sia in Italia che a livello internazionale e che ci vedrà a settembre sui blocchi di partenza per offrirvi una stagione ancora migliore di quella appena conclusa. 

Grandi galà, eventi istituzionali di successo e moltissimi dei nostri fighter più rappresentativi protagonisti sui ring più prestigiosi del mondo, questo è il bilancio che ci inorgoglisce ma che ci spinge a fare ancora meglio per il futuro.

 

LA SICILIA E IL MONDO INTERO CELEBRANO “EVOLUTION FIGHT” 

Come da tradizione la stagione si chiude con il grande galà “Evolution Fight”, organizzato a Rosolini in Sicilia da Bruno Botindari, che quest’anno si è letteralmente superato e che vedrà ben cinque titoli in palio, con il ritorno del colosso americano della muay thai Lion Fight e le cinture ISKA in palio. 

Inutile dire che l’attesa è tanta per questo evento che si preannuncia di grandissimo livello e che sarà trasmesso in diretta televisiva dalla piattaforma DAZN. 

IN TUTTE LE EDICOLE SAMURAI 

Anche questa è una tradizione ormai consolidata, con l’uscita in tutte le edicole di Samurai Fight Mag che accorpa i mesi di luglio e agosto, e che questa volta vi proporrà un ampio reportage su “Oktagon Courmayeur con curiosità e attenzione ai momenti topici della serata, e poi articoli sul galà “Fighters Invasion” organizzato da Antonio Provvidenti e sul format “Oktagon Talents”. 

Non c’è che dire, un finale tutto in crescendo. 

Gianmario Girasole