Egregio collega,
Siamo arrivati alle battute finali di questa splendida stagione che ci ha visto ancora una volta protagonisti sia in Italia che a livello internazionale e che ci vedrà a settembre sui blocchi di partenza per offrirvi una stagione ancora migliore di quella appena conclusa.
Grandi galà, eventi istituzionali di successo e moltissimi dei nostri fighter più rappresentativi protagonisti sui ring più prestigiosi del mondo, questo è il bilancio che ci inorgoglisce ma che ci spinge a fare ancora meglio per il futuro.
LA SICILIA E IL MONDO INTERO CELEBRANO “EVOLUTION FIGHT”
Come da tradizione la stagione si chiude con il grande galà “Evolution Fight”, organizzato a Rosolini in Sicilia da Bruno Botindari, che quest’anno si è letteralmente superato e che vedrà ben cinque titoli in palio, con il ritorno del colosso americano della muay thai Lion Fight e le cinture ISKA in palio.
Inutile dire che l’attesa è tanta per questo evento che si preannuncia di grandissimo livello e che sarà trasmesso in diretta televisiva dalla piattaforma DAZN.
IN TUTTE LE EDICOLE SAMURAI
Anche questa è una tradizione ormai consolidata, con l’uscita in tutte le edicole di Samurai Fight Mag che accorpa i mesi di luglio e agosto, e che questa volta vi proporrà un ampio reportage su “Oktagon Courmayeur” con curiosità e attenzione ai momenti topici della serata, e poi articoli sul galà “Fighters Invasion” organizzato da Antonio Provvidenti e sul format “Oktagon Talents”.
Non c’è che dire, un finale tutto in crescendo.
Gianmario Girasole