FIGHT1: CRESCITA ESPONENZIALE E CENTRALITA’ DEL CALENDARIO.

Egregio collega,
Mai come quest’anno registro una crescita di tornei e gala in tutta Italia che mi entusiasmano da un lato e talvolta complicano un po’ il nostro lavoro. Intendiamoci, averne di problemi così.

Noi ,che pure abbiamo in Italia il più alto numero di classe A in ogni disciplina, abbiamo anche il più alto numero di promoter che competono tra di loro, non solo per realizzare l’evento più bello, con più pubblico, con più titoli e con i migliori atleti.
per cui talvolta la contemporaneità di alcune gare, seppur in regioni diverse, rende difficile rimpiazzare un atleta se gli altri sono stati già ingaggiati altrove.

In più abbiamo gare internazionali ISKA e WKU dirette da Francesco Migliaccio a cui poi si aggiungono gli impegni in Giappone che seguo io.

CALENDARIO IS THE KING.

Ecco perché il calendario, che invito tutti a consultare sempre, è la nostra bussola e il principale regolamento da rispettare. Infatti, solo con l’inserimento nel calendario l’evento viene programmato in modo da non essere in concomitanza con altro concorrente nella propria regione e viene pubblicizzato.

MILANO: CAMPIONATO NAZIONALE FIGHT1.

Finalmente dopo 5 anni torna a Milano dal 15 al 17 maggio il nostro torneo più importante: il campionato nazionale di tutte le nostre discipline che seleziona gli azzurrabili e indica ai promoter gli atleti più interessanti per i propri gala PRO.

Grazie alle buone relazioni del consigliere federale Bruno Botindari abbiamo ottenuto un palazzetto sportivo atto a ospitare le squadre che ogni anno vengono da tutta Italia.

E questa è la nostra forza, noi siamo gli unici a poter valutare un campionato itinerante, MAI NELLO STESSO POSTO, con questo risultato di 13 anni di Fight1 con una collaborazione di tutti i nostri iscritti e dirigenti nazionali e regionali.

KOMBAT MANIA XIV: IL GRANDE FIGHTING A MOLFETTA.

Promosso dal Maestro Antonio Lisi della Kombat Academy, sabato 21 febbraio al palazzetto di via Giovinazzo 24 a Molfetta si disputeranno più match dilettanti e i PRO come clou del gala.

In particolare, fari puntati sui quattro match PRO in programma: in copertina il barlettano Daniele Scuro sfiderà Matteo Menconi nella categoria K-1 Fight Code 3×3 -58 kg. Nel K-1 Fight Code 3×3 -66 kg si affronteranno Davide Cavarra e Corrado Corvasce, anche lui eccellenza di casa. Nel Muay Thai 3×3 -58 kg incrocio tra Giuseppe Palumbo e Natalino Ottomano. Sfida al femminile tra Valeria Fiorito e Aurora Cifaratti nella categoria K-1 Fight Code 3×3 -57 kg. «Una serata che promette spettacolo vero, ritmo alto e adrenalina dal primo all’ultimo match – assicura Antonio Lisi – il conto alla rovescia è iniziato. Ora non resta che attendere Kombat Mania XIV».

A PISA MOMENTO FIGHT 3.

Il promoter Simone Benedettini, il più prolifico dei promoter di Fight1, replica sabato 21 febbraio un altro gala a Pisa nella discoteca Momento.

Sport e musica si fondono in uno spettacolo esplosivo: adrenalina e passione.

Fights fino alla mezzanotte, poi disco per tutti.

Sayonara
Carlo Di Blasi