Di Gianmario Girasole
Chiusura di stagione col botto a Rosolini in Sicilia per il consueto appuntamento di fine luglio con “Evolution Fight”, grande galà internazionale organizzato da Bruno Botindari nella splendida Piazza Garibaldi, che questa volta è riuscito a superare se stesso e ad entrare nella leggenda degli eventi internazionali più iconici e famosi proponendo una card stellare, con la competente collaborazione di Giuseppe Errante coadiuvato dalla brava Giada Giacalone e con le brillanti interviste di Francesca Leto.
Come non citare poi tutti gli sponsor che continuano a credere ciecamente alla bravura e professionalità di Bruno Botindari e alle autorità locali che hanno appoggiato in toto il suo progetto, che fra l’altro ha ricevuto la consacrazione mondiale con la trasmissione in diretta sulla piattaforma televisiva Dazn.
Le emozioni delle vittorie di Gennuso (nella foto), Carrara, Pieropan, Houmer, Moitre e tutti gli altri potrete riviverle su Samurai Fight Mag, con le splendide foto di Faton Agolli a corollario.
RISULTATI
FCR JUN 70 KG Buda (Accademia Sicilia Samperi) vs Attard (Team Noel) vince Buda ai punti
FCR C 68,5 KG Navantieri (Siracusa) vs Milazzo (16 Corde) vince Milazzo ai punti
MT JUN 60 KG Carone (Brotherood) vs Trombadore (Trinacria Team) vince Trombadore ai punti
FCR A 60 KG Palumbo (Team Calabrese) vs Tallarita (Athena) vince Palumbo ai punti
FCR A 60 KG Ottomano (Brotherhood) vs Cancemi (Athena) match pari
TITOLO ITALIANO FIGHT1 FRC 55 KG Moitre (Milleculure) vs Calanna (16 Corde) vince Moitre ai punti
TITOLO EUROPEO ISKA K 1 52 KG Sanchez (Barros Fight) vs Pieropan (Team Pieropan) vince Pieropan ai punti
FCR A 70 KG Cozzo (Team Cozzo) vs Di Pietro (Mt Mania) match pari
TITOLO MONDIALE LION FIGHT 71 KG Shkurti (Tigers Temple) vs Houmer (Trinacria Team) vince Houmer ai punti
TITOLO INTERCONTINENTALE ISKA OR 77 KG Padabadi (Climax Fight) vs Carrara (Kurosaki Dojo) vince Carrara per k.o.t (int. Med) 2° round
TITOLO EUROPEO LION FIGHT 57 KG Pherdeill (France) vs Gennuso (Trinacria Team) vince Gennuso per k.o.t (int. Med) 4° round