COLLEGIALE A PONTECAGNANO E NEWS IMPORTANTI

Egregio collega,
ti comunico le ultime novità emerse dal Consiglio Federale FIGHT1 che ha recepito le indicazioni emerse nell’assemblea generale di Montecatini. Campionato nazionale itinerante : si aprono le candidature. Alla luce del successo della ultima edizione è stabilito che il prossimo campionale di FIGHT1 sarà itinerante e senza unificazione con altre entità. A tal proposito le ASD e/o promoter e/o comitati regionali interessati sono pregati di proporre idonee candidature indicando quanto segue:

  • ⁠località
  • nome del palazzetto con dettagli tecnici
  • ⁠possibilità di contributi istituzionali
  • ⁠possibilità di sponsor locali
  • ⁠collegamenti aereo/ferroviari
  • ⁠costo variabile di hotel 3 stelle e 4 stelle
  • ⁠presenza ring e gabbia in loco.

Il periodo indicato è il mese di aprile 2025 così da distanziarci dal torneo Supefighter dell’anno prossimo che si svolgerà probabilmente nella stessa location a RiminiWellness a fine maggio. Le candidature devono arrivare entro il 26 luglio 2024 così da valutarle, visitare la location scelta a settembre e procedere con la calendarizzazione.

Collegiale FIGHT1 a Pontecagnano (SA)
Con grande piacere annunciamo il collegiale FIGHT1 per i Mondiali ISKA in data domenica 21 luglio 2024 a Pontecagnano (SA). I dettagli della trasferta saranno comunicati a breve con il comunicato ufficiale. Sono convocati gli azzurrabili delle discipline Fight Code Rules e Fight Code Tecnica mentre per la Muay Thai il collegiale sarà a settembre in data e luogo da confermare. Il collegiale di domenica 21 luglio sarà organizzato nel Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio in Via Padre Carmelo Gentile – 84098 Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano (SA) in una unica sessione di allenamento dalle 9:30 alle 18:30 di domenica 21 luglio 2024. Per il contatto pieno delle categorie ISKA di K-1 sono convocati i primi e secondi classificati del Fight Code Rules Junior e Senior classi A-B-C dei Campionati Nazionali FIGHT1 di Montecatini Terme 2024. Per il contatto leggero delle categorie ISKA di K-1 Light sono convocati tutti i primi e secondi classificati di Fight Code Tecnica e Kick Tecnica Speranze, Cadetti, Junior, Senior e Veterani cinture GAV e BMN. Inoltre per il contatto pieno e leggero sono convocati gli Azzurri medagliati dello scorso Campionato Mondiale in Germania 2023. La valutazione sarà a discrezione dei CTN.

Al collegiale di Muay Thai di settembre 2024 sono convocati i primi e secondi classificati della Muay Thai Junior e Senior classi A-B-C dei Campionati Nazionali FIGHT1 di Montecatini Terme 2024. Inoltre sono convocati gli Azzurri vincitori del Campionato Mondiale IMTF 2023 in Thailandia. La valutazione sarà a discrezione dei CTN.

Mondiali MMA in Indonesia. I Mondiali GAMMA gamma saranno a Jakarta a dicembre 2024. Il luogo e data del collegiale nonché’ le modalità di partecipazione saranno comunicati a breve .

Calendario nazionale.
Al fine di completare un calendario nazionale di massima si richiede ai comitati regionali ed ai singoli promoter di inviare entro il 14 luglio 2024 un calendario delle proprie attività agoniste e formative che verranno inserite nella newsletter alle società e nel calendario ufficiale con priorità rispetto alle attività successive.

Mondiali ISKA 2024 a Vienna.
Le tre nazionali di Fight Code Rules, Fight Code Tecnica e Muay Thai parteciperanno ai Mondiali ISKA di Vienna dal 23 ottobre al 27 ottobre, Mondiali a cui l’anno scorso erano presenti in Germania oltre 1000 atleti da tutto il mondo.

Pre-iscrizioni Fight1.
Le pre-iscrizioni questo anno partiranno dal mese di luglio in quanto è in corso un adeguamento formale per il quale nuovi dati vi saranno forniti a breve sulle modalità di adesione.


Cordiali saluti
La segreteria