Egregio collega,
un altro grande weekend targato Fight1 si avvicina e vedrà ancora alcuni dei nostri atleti di punta protagonisti sui ring internazionali di maggior prestigio.
Prima però vorrei ricordarti l’appuntamento con la prossima grande edizione di Oktagon in programma a Courmayeur il prossimo 7 giugno e per il quale la disponibilità dei biglietti si fa sempre più esigua, e quindi domenica 8 giugno nella stessa location “Oktagon Talents”, grande occasione per gli atleti che vogliono crescere e cercare di imporsi sulla scena diventando i protagonisti del futuro.
PUGLIA E TOSCANA IN AZIONE
Due i grandi appuntamenti previsti nel fine settimana; sabato 18 maggio al Palasport di Maruggio in provincia di Taranto ritorna Messapicum FC, evento dedicato principalmente alle mma con galà serale a partire dalle ore 18,00, giunto alla sua edizione numero XV con l’organizzazione di Giulio Morgante e una card spettacolare, mentre nella stessa giornata a Pisa in Toscana si svolgerà l’evento “Only the brave” con inizio alle ore 14,00 e l’organizzazione puntuale di Simone Benedettini.
CAZACINSCHI, CIARPAGLINI, LOMURNO E TARANTINO IN AZIONE!
Sabato 17 maggio il forte fighter Alexandru Cazacinschi della Seconds Out affronterà a Villepinte in Francia nell’evento “Konateam Sid Fight” il francese Josuè Absalon in un match valevole per il titolo mondiale ISKA di K1, mentre vi annunciamo già da ora che mercoledi 21 maggio al Palazzo dello Sport Marcel Cerdan di Levallois in Francia Domenico Lomurno del Team Cifarelli affronterà Mendes e Jacopo Tarantino del Team Il Culto combatterà contro Benzaquen in due match valevoli per il titolo mondiale ISKA.
Inoltre sempre sabato 17 maggio nel prestigioso evento “Mayhem” a Bangkok in Thaliandia, Ludovica Ciarpaglini del Team Rua 67 affronterà la forte Diandra Martin.
E’ USCITO SAMURAI
In tutte le edicole Samurai con l’inserto Fight Mag dedicato ai grandi galà “The Arena” e “Night Kick Out”, oltre a un esauriente servizio sul prossimo fantasmagorico Oktagon, sui Campionati Italiani di Bari e sul galà “Colosseum Sassari”.
Buon weekend
Gianmario Girasole